Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Piazzetta P961" di robi del 22/10/2007, 22:29
    Ciao Marta,
    io ho fatto un pò come te...ho girato per venditori e non è che mi parlavano particolarmente bene dei loro prodotti, quanto male degli altri...Ho potuto avere in casa, nello stesso Anno una Ecoteck 10Kw, una edilkamin Rose 8,3Kw e mercoledì avrò come te una P961!!!Credo che la scelta sia abbastanza azzeccata. Io ho una casa come la tua ma non posso fare canalizzazioni. Comunque per dirti il mio punto di vista, per ciò che ho potuto vedere con le altre stufe, se è molto potente, e la ns lo è, ci riesce a scaldare tutto!!!l'importante è che il pellet che bruci deve essere di qualità, ovvero faggio o abete con almeno 5 kWh/kg. Per il prezzo, se parli di 7000€ è francamente esagerato!!!!!!!! Però i prezzi cambiano tantissimo in base a dove abiti.
    Saluti e buon inverno caldo...

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy