Forum
- Oggetto: "Re: Parametri utente Karolina." di Piero fuocoelegna del 06/11/2007, 16:21
Come ho già detto non conosco la Karolina. Rivolgiti dove l'hai acquistata o chiedi a chi la costruisce. Modificare i parametri di una stufa a pellets è sempre una operazione a rischio se non si sa cosa si fa. Sono comunque dell'idea che la casa costruttrice dovrebbe fornire al cliente tutte le istruzioni per regolare i parametri della stufa senza correre rischi.
Se una ditta non fornisce i parametri è perché probabilmente, a mio avviso, il software che gestisce la stufa non è ancora "maturo" sotto il profilo "userfiendly" della sicurezza e della stabilità e probabilmente non prevede meccanismi di sicurezza e di ripristino automatico o manuale in caso di impostazioni errate da parte dell'utente.
Allora per non fare correre rischi di mal funzionamento e per non mettere a repentaglio la sicurezza della stufa e dell'utente, è meglio tenere nascosti i parametri di configurazione.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy