Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Efficenza ECOMONOBLOCCO 78 PALAZZETTI" di fabio del 14/11/2007, 15:50
    Salve a tutti, anch'io ho un ecomonoblocco Palazzetti 78,ed anch'io ho riscontrato qualche problema ma non al livello di quanto letto. Il più seccante è senza dubbio il fatto che quando lo apro per rifornirlo di legna mi esce sempre un po di fumo ed odore ma secondo me questo dipende in larga parte dal fatto che spesso in quel momento la ventola è in funzione e quindi si ha una aspirazione contraria cioè da dentro il focolare verso la stanza. Vorrei provare a far prendere aria alla ventola direttamente dall'esterno per vedere se migliora; qualcun altro ha già provato? può funzionare? Per quanto riguarda il calore però mi scalda la sala di circa 40 mq alla stragrande e grazie alla canalizzazione di una delle due bocchette mi riscalda bene anche il resto della casa (90 mq).Ciao a tutti

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy