Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: sono rumorose le stufe a pellet??" di Mauro del 26/11/2007, 21:18
    Per boli, ti descrivo la mia esperienza personale.
    6 anni fa ho acquistato un inserto per camino a pellet...una disperazione sibili e rumori a non finire, prima della fine della stagione invernale l'ho venduto,poi ho avuto solo stufe senza ventilatori.
    Quest'anno avendo bisogno di scadare una taverna(quindi interrata) la cui temperatura è di media sui 10-12 gradi ho pensato di prendere una stufetta automatica quindi a pellet.
    Dopo aver visto vari modelli(nessuno acceso)il rivenditore mi ha consigliato un modello che ha la possibilità di non usare le ventole dell'aria, ebbene ti posso assicurare che il rumore in funzionamento è davvero minimo.
    Avevo sentito accese delle stufe a pellet veramente silenziose(piazzetta) ma il costo è elevato, invece quella che ho preso io costa meno della iris ed ha 6 kw,ciao Mauro.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: sono rumorose le stufe a pellet?? di clemi del 28/11/2007, 17:58
Mauro dicci il nome di questa stufa perche come come me e Boli ci sono molte altre persone nella nostra stessa condizione. Pensa che io a volte la devo spegnere per vedere la tv.