Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Multifuoco Piazzetta." di marcob del 23/01/2008, 15:01
    Ho solamente le due uscite semplici sotto il camino, non ho inserito canalizzazioni, sarebbero inutili nel mio caso.
    Il rumore esce dalle bocchette di uscita, ed è in parte rumore di flusso e in parte è dovuto alle ventole, anche se, ripeto, non è certo fastidioso almeno fino al secondo step di velocità.
    Il foro sulla cappa per l'ingresso dell'aria, non trasmette rumore in quanto non è collegato direttamente al motore come le bocchette di sotto.
    Se il tuo problema è il confort acustico ti consiglio di andare a vedere qualche applicazione dal vivo(magari in qualche show room o in fiera) per potersi meglio rendere conto, la percezione del rumore è molto soggettiva. Ho un amico con un caminetto ventilato a sette velocità (mi pare Palazzetti) ma non va mai oltre la prima per il fastidio dato dalle ventole.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy