Forum
- Oggetto: "Re: Re: canna fumaria per installazione stufa a pellets" di gianca51 del 12/01/2009, 08:20
Allora non è solo il "tecnico" che è fumato!
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: canna fumaria per installazione stufa a pellets di Liz del 12/01/2009, 10:25Mi spiace vedere che gli insulti vengono propinati anche in un forum di informazione...cmq...contatterò il tecnico e vedrò il da farsi; essendo una ditta specializzata che da anni opera nel settore e nella zona spero di risolvere al meglio.
Saluti.
- Re: Re: Re: Re: canna fumaria per installazione stufa a pellets di Gianni del 12/01/2009, 13:09
Credo che l'espressione del nostro amico gianca51 sia del tutto amichevole e priva di offensività..
Inoltre ha espresso l'aspetto fortemente negativo nell'effettuare tale installazione.
Se il tubo in pvc è murato e non è possibile rimuoverlo bisognerà creare una canna fumaria nuova.
Ciao.
- Re: Re: Re: Re: Re: canna fumaria per installazione stufa a pellets di Giovanni Iemmi del 13/01/2009, 09:10
sicuramente era amichevole! Cmq si son dimenticati di puntualizzarti un particolare: la cosa non si puo' fare anche se i fumi non sono a contatto col PVC semplicemente perchè il calore stesso del tubo INOX scaldato dai fumi scioglierebbe il PVC
- Re: Re: Re: Re: Re: Re: canna fumaria per installazione stufa a pellets di gianca51 del 13/01/2009, 20:03
Avevo scritto:
Un giorno di funzionamento e la "canna fumaria in PVC" è letteralmente fusa.
Credo che il termine "fusa" sia equivalente a "sciolta".
Che dici?