Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Consiglio acquisto stufa a pellet" di Giovanni Iemmi del 17/01/2009, 10:30
    ti posso consigliare la Palladio (www.palladiostufe.it o .com) mod Olanda. 8kw molto valida, io la vendo a 1200+IVA cerca i rivenditori della tua zona

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Consiglio acquisto stufa a pellet di Angelo del 17/01/2009, 10:45
Ciao Giovanni,
ti ringrazio tanto per le info e vedrò di informarmi circa un rivenditore nella mia zona. Al di là di marca e modello io pensavo che una stufa con uscita fumi posteriore potesse partire con un pezzo di tubo orizzontale (o quasi) fino all'esterno e poi partire da lì in verticale. E' evidente la mia scarsa esperienza in materia.

Ciao e grazie
Angelo
  • Re: Re: Re: Consiglio acquisto stufa a pellet di Giovanni Iemmi del 17/01/2009, 16:44
    no no, hai ragione, si puo' fare anche come dici tu. Io davo per scontato di dover andare verso l'alto. Mi racomando pero' che fuori devi poi salire fino al tetto e non con tubo normale ma meglio se coibentato
    • Re: Re: Re: Re: Consiglio acquisto stufa a pellet di Angelo del 17/01/2009, 23:49
      Ciao Giovanni,
      grazie per la puntualizzazione. Un po' mi rincuora la tua risposta perchè pensavo già di dover abbandonare l'idea che mi ero fatto sul posizionamento.

Grazie ancora
      Angelo