Forum
- Oggetto: "Re: consilgio aquisto" di Cat EK (CS) del 19/01/2009, 12:33
Dalla Sua richiesta .......io le consiglio una caldaia a basamento con funzionamento a pellet mod. CTU 24 o 34 della Ungaro srl un ottima azienda che produce in calabria gia' da un bel po' di anni!
Per maggiori chiarimenti WWW.ungarosrl.com
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: consilgio aquisto di albi del 21/01/2009, 19:10ciao Cat EK (SC),grazie per il consigio, ma mi sai dire quanto costa la CTU 24? ma anche una desig 14 penso che potrebbe andare bene, ripeto l'importante è che non costi molto.
grazie a tutti ciao.
- Re: Re: Re: consilgio aquisto di Cat EK (CS) del 22/01/2009, 09:14
La caldaia CTU 24 ha un costo di circa 3.770,00 compreso kit di produzione acqua sanitaria. Il costo potrebbe essere un po' alto ma ti posso garantire che il prodotto è ottimo in quanto ha uno scambiatore in rame accensione e spegnimento automatici, collegabile ad accumulatori statici in combinazione con pannelli solari.......
per quanto riguarda il design www.ungarosrl.com