Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: raccordare cassetta fondis" di marino salvatore del 20/02/2009, 18:20
    ho acquistato una stufa a pellet ,prima dell'acquisto ho avvisato il rapp.che non avevo canna fumaria,cuando è uscito per un sopraluogo e dopo avere individuato dove posizionare la stufa mi dice che con l'inserimento di una cassetta fuminon avrei avuto problemi.i problemi ci sono e l'ho fatto presente al titolare ,ora per farla breve potete darmi un consiglio su cosa posso fare e come posso agire per fare valere i miei diritti,visto che tale cassetta fumi non è nemmeno omologata e non è a norma e se esiste un sistema per risolvere tale probl.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: raccordare cassetta fondis di Giovanni Iemmi del 20/02/2009, 18:32
scusa ma per evitare confusione, ti conviene scrivere un post nuovo. La cassa fumi di cui si parla qui è la valvola interna degli inserti Fondis, non c'entra col tuo problema