Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: requisiti minimi canna fumaria camino ad alto rendimento" di badinistore.com del 08/10/2009, 11:52
    ciao Fabio,
    con i dati che ci hai fornito non dovresti avere problemi di ritorno di fumo dalla canna fumaria, non capisco come mai parte con il 20 e poi l'anno allargata..., non potevano farla tutta con il 25? Sarebbe stato piu' facile per i fumi...
    Preoccupati piuttusto dell'uscita del comignolo che deve superare una zona di reflusso dal tetto di circa
    cm.120 e non deve avere ostacoli fino a 5-6 mt.
    io sono di parte e, come potrai vedere sul mio sito, tratto i camini della Piazzetta da decenni; quindi se ti dico che Piazzetta e' migliore non faccio testo, tra Piazzetta e Montegrappa l'unica differenza che ho riscontrato e' l'uscita dell'aria calda dove Piazzetta la emette dal basso, in piu' sono molto piu' semplici da un punto di vista della manutenzione.
    Ciao a presto.

www.badinistore.com

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy