Forum
- Oggetto: "Re: Re: fumo che fuoriesce dalla stufa" di Giovanna del 18/10/2009, 21:22
La canna fumaria è per circa due metri all'interno della stanza, un metro e mezzo in soffitta, due metri circa sul tetto, non ci sono strozzature, è im acciaio inox come richiesto dalla casa, nella stanza c'è una presa d'aria obbligatoria in quanto la mia cucina va a metano, ma anche aprendo una finestra, il fumo esce ugualmente.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: fumo che fuoriesce dalla stufa di Giovanni Iemmi del 21/10/2009, 19:32mi viene un dubbio: i tratti di tubo inox nel sottotetto (soffitta) e sul tetto sono rivestiti in qualche maniera? (muratura o lana di roccia o tubo coibentato...) o il tubo inox è lasciato nudo e crudo? (in ogni caso 2m fuori tetto sono piu' dannosi che utili, ti conviene togliere quel metro che ti hanno fatto aggiungere, a meno che intorno non ci siano ostacoli che riparino dalle correnti d'aria il tuo comignolo)