Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: Note sui partecipanti ai furum sui caminetti" di marco del 03/11/2009, 13:46
ciao geppe se non ricordo male tra installazione completa di canna fumaria e rivestimento circa 4400 iva compresa. non ho l'umidificatore ma sinceramente non mi "secca" tanto l'aria. l'unico inconveniente che ho è che quando alzo il vetro, facendo attenzione di aprire prima solo qualche centimetro per far salire il fumo e solo dopo aprire completamente il vetro, mi esce un po di fumo che passa da sopra al vetro ed esce dalafessura che c'è tra il vetro e il rivestimento. tu hai avuto qualche propblema di questo genere? grazie. se vuoi contattami via e mail: naky71@hotmail.com ciao
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: Re: Note sui partecipanti ai furum sui caminetti di geppe del 03/11/2009, 14:13ciao Marco, io ho un termocamino ad aria è non ho di questi problemi, non sono un esperto ma c'è sicuramente qualcosa che non và nel tuo impianto. Prova ad aprire un 3d su questo problema e vedrai che qualcuno magari ti potrà aiutare.
Il mio consiglio è quello di farlo presente a chi ti ha fatto l'impianto per risolverti il problema, perchè fumo in casa non se ne dovrebbe proprio avere in qualsiasi impianto fatto bene. Ciao!
Re: Re: Re: Re: Note sui partecipanti ai furum sui caminetti di Giovanni Iemmi del 04/11/2009, 20:15
premetto che non conosco questo modello, ma avendone visti tanti di varie marche e avendo già visto questo problema, azzardo un'ipotesi: alcuni monoblocchi, hanno un leveraggio automatico che apre la valvola dei fumi all'alzarsi dello sportello. Potrebbe essere che se lo apri troppo poco la valvola non si apra causandoti questo problema