Forum
- Oggetto: "Re: Re: antico camino aperto" di lorenzo fani del 20/01/2010, 16:37
Ciao, mi fa molto piacere aver letto il tuo parere positivo sul camino polyflam, in quanto le informazioni in rete sono assai scarse; soprattutto non si trova nessuno che lo possieda (a parte te).
Se ti e' possibile volevo avere alcune info in merito a suddetto camino;
io sono di Ivrea, quindi Piemonte al confine con V. d'Aosta, e visto che sei anche tu piemontese volevo sapere dove avevi acquistato il tuo camino e se conoscevi una rete di distribuzione (o di rivenditori) dove poterlo andare a visionare.
In secondo luogo volevo avere delle info sui costi, visto che non sono riuscito a trovare i listini in alcun sito.
ti scrivo la mail per le foto. erolore@libero.it
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilita'
Ed infine volevo chiederti se potevi postarmi alcune foto del camino installato cosi che mi passa rendere conto dell'ingombro e delle dimensioni.
Questo camino piu' lo guardo e piu' mi piace, credo che dopo la tua impressione,se i prezzi lo consentono, lo acquistero'.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy