Forum
- Oggetto: "bocchette aria con ventola" di marco m del 25/11/2010, 10:34
Ciao a tutti sto cercando delle bocchette con la ventola integrata, qualcuno mi può dare un qualche nominativo di aziende che le producono o le commercializzano?
Grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: bocchette aria con ventola di Gianni del 25/11/2010, 11:13La Deville produce e importa con l'azienda Zeta Linea delle griglie integrate di ventilatore e termostato. Altrimenti in commercio ci sono delle ventole (anche domotiche) made in Italy progettate e prodotte da un amico ing. della Domotherm. Si chiamano Tubofurbo. Fai una ricerca.
Ciao!
- Re: Re: bocchette aria con ventola di Gianfranco del 25/11/2010, 19:53
Salve,
sapete dirmi, approssimativamente, i prezzi di vendita delle bocchette di deville con termostato e quelle di domotherm con telecomando? Grazie.
di dove sei? io come installatore, mi fornisco dalla Air Car di Carrù (CN), ma dovresti trovarle in qualsiasi grande rivenditore di caminetti
- Re: Re: bocchette aria con ventola di marco m del 25/11/2010, 16:15
Grazie per le dritte, sono in provincia di Bologna