Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Difetti caldaia cp20 superior piazzetta" di Vincenzo del 08/01/2017, 00:56
    Salve ho acquistato una caldaia superior cp20 (piazzetta)a maggio 2016 ..e bene dopo averla fatta montata da un tecnico piazzetta ...mi viene detto alla prima accenzione che ce un problema di software (scheda eletronica)e che avrebbero risolto a breve tempo ..sono passati 7 mesi ad oggi e la mia caldaia ancora nn funziona ...chiesto il pezzo di ricambio mi e,stato detto che nn ce perche sono tutti fallati come quello della mia caldaia ...e nn ce neanche un softuwer ....roba da matti ...la mia caldaia per farla funzionare la devo impostare ad estivo....cosi mi fa riscaldamento ...per adasso mi sta facendo solo acqua sanitaria ...e ho anche qualche problemino...perche la valvola a tre vie nn scambia ...bene e da colpi alla caldaia quando si spegne ...un vero pianto ...e tanta delusione..per un marchio del genere...e sopratutto per aver speso circa 5000€ adesso sto facendo causa... la voglio mandare indietro e chiedere la restituzione dei soldi....vorrei sapere se qualcuno a acquistato questa caldaia e come va?penso se qualcuno ce e alle stesse condizioni...fatemi sapere ...

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy