Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Roberto Merone" di Alessandro del 05/01/2018, 15:44
    ho la stufa Canadese catalizzata Regency 24 ore. Io mi trovo benissimo, so che Blaze King è molto simile, la Vermont è un po differente ha il catalizzatore messo in maniera diversa e di forma diversa, non fa autonomie così generose, ha rendimenti un po inferiori e meno pareti convettive ma se hai una casa ben raccolta ed aperta e la metti in centro credo possa darti già buoni risultati.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

regency F3500 di flavio del 06/01/2018, 19:06
Salve, io quest'anno ho preso una regency f3500, il modello 24 ore. Mi trovo davvero bene, scaldo perfettamente la mia casa anni 60, mediamente coibentata dal sottoscritto, ho 95mq.
Vale tutti i soldi spesi , non uso nemmeno la ventilazione tanto scalda con max 25-27 kg di legna quando fa molto freddo , trovo le braci dopo 12 ore mettendo solo 10kg di legna alla mattina, alle 17-18 torno dal lavoro, in casa trovo 22-23 gradi, ricarico con qualche legnetto sulle braci e qualche pezzo grosso, e riparte in 5 minuti....
Fantastica....
Prima di andare a letto copro con la cenere le braci che trovo generose al mattina per farla ripartire in 3 minuti, la Diavolina e' un ricordo!!!
Basta ricaricare con un pezzo grosso in fondo la stufa e davanti pezzi medi, e l'autonomia e' assicurata.Tolgo la cenere ogni 10 giorni circa, ma solo una piccola parte, la consiglio! Ero scettico dopo avere provato un'altra stufa a legna e pellet, Un grazie ad Emiliano che mi ha convinto...
  • Re: regency F3500 di Renato del 31/01/2020, 09:06
    buongiorno .. sono in procinto di scegliere una stufa regency f5100 e chiedevo opinioni ed esperienze di chi già la utilizzava... io ho una bifamiliare di 30 anni 70 mq piano per due piani, e mi chiedevo se riuscivo realmente a riscaldarmi... grazie renato