Forum
- Oggetto: "Re: informazioni sulle stufe in pietra ollare" di Marco del 08/12/2005, 22:16
Ciao, ho una stufa nunnauuni modello Wilma 3 da circa 1500 Kg. E' stata acqustata nel 2003 e questa è la terza stagione. Di questo tipo di stufa ti posso dire per esperienza personale che in proporzione a un caminetto ed a una stufa tradizionale consuma effettivamente molto meno, ma la posizione in cui viene collocata è fondamentale. Più la stufa è in posizione centrale più è elevato il calore, perchè se si pensa di poter scaldare un raggio maggiore di 5 metri si rimane delusi. In conclusione una buona stufa, sicuramente cara da usare con particolari accorgimenti per poterla sfruttare al meglio.
Se hai bisogno di informazioni più dettagliate sono a tua disposizione.
Saluti Marco
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: informazioni sulle stufe in pietra ollare di Massimo del 20/01/2006, 17:56Scusa Marco, se mi inserisco sono interessato e quasi convinto ad acquistare una stufa in pietra ollare, cosa intendi quando scrivi "cara da usare".
Ps.La torneresti ad acquistare