Forum
- Oggetto: "Re: Stufa e detrazione irpeff 41%" di luc4 del 19/01/2006, 22:21
Alessia>crea una nuova casella e barrala, scrivendoci a fianco: "dichiarazione conformità produttore" ed allega l'attestato di rendimento prodotto che il venditore dellla stufa dovrà averti fornito.
Ma non rischio di invalidare il modulo,creando una nuova
casella e scrivendoci come mi hai detto???
visto che il modulo (se non ho capito male) viene letto da un lettore ottico?
Ciao e grazie davvero sei stata utilissima...
ps
sono andato a vedere il sito berton...vicino al tuo
nome non sò se è solo pubblicita o veramente hai a che fare con stufe e camini...
la stufa la devo ancora comprare...
ho postato in proposito, titolo del post(stufa vermont casting modello federal 288c) del 17/01/06non ho avuto nessuna
risposta... mica mi faresti la cortesia di darci un'occhiata e darmi un tuo parere sulla stufa e il resto..un consiglio eventualmente un'alternativa??
Rigrazie;-)
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Stufa e detrazione irpeff 41% di Iorio del 20/01/2006, 01:56Salve,per la detrazione irpef ci si può rivolgere anche al commercialista o patronato che aiuta a compilare le dichiarazioni dei redditi.
Re: Re: Stufa e detrazione irpeff 41% di Berton, Udine, www.berton-ud.com - Alessia del 20/01/2006, 18:04
Per non invalidare la lettura ottica il modulo non dovrebbe essere quello scaricato nei vari siti; essi difatti lo propongono quasi sempre in bianco e nero quando invece, per una lettura ottica appunto, le caselle dovrebbero essere di colore rosso... Quindi non preoccuparti ciò che non legge il lettore ottico, viene comunque visionato a mano dai vari operatori. Quanto ti ho riferito è ciò che mi ha dettato un responsabile delle agenzie delle entrate di Udine, persona molto competente.
A proposito della tua mail del giorno 17... mi dispiace, non l'ho proprio ricevuta ma, ad essere sincera, sono due giorni che ho grossi problemi con la ricezione della posta. Prova a rimandarmela e abbi ancora un po' di pazienza...ti risponderò sicuramente, come è nostra abitudine. Per quanto riguarda ciò che trovi nel nostro sito corrisponde chiaramente alla pura verità. Perchè non dovrebbe essere così, del resto?
Ciao, a presto.
