Forum
- Oggetto: "Re: televendite" di Marco del 30/01/2006, 10:32
anche io o visto questa televendita, e volevo sapere se qualcuno ha già provato ad acquistarla.
inoltre si parla di tronchetti di pellets...qual'è la differenza dai pellets "normali"????
Grazie
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: televendite di enrico del 30/01/2006, 18:20ciao, essendo siciliano non ho visto questa pubblicità nella tua tv locale... cmq mi pare di aver capito che la stufa che hai visto in tv non è altro che una stufa a legna normalissima che puoi acqustare in commercio anche a meno di 300 euro , in realtà i tronchetti che dicono loro nn sono altro che tronchetti di segatura pressata che pesano poco più di 1kg. ciascuno, solitamente sono arricchiti con una cera ecologica e questo serve per dare più potere calorico, niente a che vedere con una stufa a pellet che usa trucioletti di segatura pressata dal diametro che varia dai 6 agli 8 mm. i pellet appunto.
le VERE stufe a pellet, una volta rifornite , si alimentano autonomamente e grazie ad una scheda elettronica è possibile programmare l accensione lo spegnimento la quantità di calore desiderata, e ovviamente tutto questo (e molto altro ancora) ha un prezzo che va di molto oltre i 298 euro. okkio ragazzi li vi vendono una stufetta a legna normalissima.
ah per la cronaca un tronketto di costa mediamente E.2,50 ciascuno. ma meglio usarli se si ha un camino. ciao.