Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "eurofiamma modello sara" di paolo del 07/02/2006, 11:44
    sto per acquistarne una
    qualcuno sà dirmi se è un prodotto valido..
    pregi e difetti..
    operatività dal passaggio da legna a pellet e viceversa..
    è molto rumorosa a pellet ? ventole varie..

grazie e complimenti per il forum

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: eurofiamma modello sara di alberto mais del 14/02/2006, 18:57
Ciao Paolo, anch'io sto optando per questi modelli, che ne dici? sono un po perplesso per poter passare in fretta da pallets a legna senza dover pulire completamente la stufa... io ho trovato qui da me in trentino il modello alessia a 2400 euro. fammi sapere un saluto alberto
  • Re: Re: eurofiamma modello sara di paolo del 21/02/2006, 08:46
    da quanto ho capito il passaggio da pellet a legna è molto semplice, dati gli scarti residui di cenere del pellet. Diverso passare da legna a pellet, dove ovviamente si richiede una pulizia completa dai residui della legna. Ma questo posso tranquillamente accettarlo.
    Quello che mi preoccupa è il funzionamento a pellet, rumorosità delle ventole e possibilità di regolazione della stufa con pellet diversi.
    Io avrei optato per l'acquisto di 3 bancali su http://www.naturpellet.it, il prezzo mi sembra conveniente e la qualità pure (almenno dai dati tecnici dichiarati). C'è qualcuno che ha esperienze sulle stufe eurofiamma e sui pellet della naturpellet ?
    grazie e ciao a tutti
Re: eurofiamma modello sara di franco del 08/03/2006, 15:04
lasciate perdere il sistema anche se brevettato non funziona!!! provare per credere!! io vi ho avvertiti
Re: eurofiamma modello sara di Ozzyno del 09/03/2006, 14:41
Io volevo Aquistare la Furbetta, ma c'è da fidarsi???
Re: eurofiamma modello sara di sergio del 09/03/2006, 21:35
quali sono le controindicazioni per la furbetta ?
  • Re: Re: eurofiamma modello sara di Antonio del 20/03/2006, 04:33
    Il fatto è che , e leggendo tutto il forum vi accorgerete di quanti hnno lo stesso dubbio, le stfe ibride non rendono quianto le pure!
    Una stufa studiata solo per il pellet è concepita per lo sfruttamento al 100% del calore da questi rodotto e idem la Legna.
    L'ibrida da un po' di uno e un po' dell'altro senza mai soddisfare realmente le esigenze professate .