Forum
- Oggetto: "Re: Re: Re: aspirotronic combi le di thermorossi" di Iorio del 11/02/2006, 01:33
L'autonomia dipende anche dal tipo di casa ,dalla zona climatica e da come si gestisce il calore.Nel mio caso arriva anche a 8 ore,di giorno e comunque non faccio mai più di 3 cariche.Quando ho installato la caldaia non si parlava di " accumulo " e probabilmente se anche mi fosse stato proposto non ne avrei capito l'importanza.Oggi sono in trattativa per metterlo prima del prossimo inverno :lo spazio c'è senza dover rivoluzionare tutto.Concludo dicendoti che prima con la termocucina ( fece comunque un ottimo servizio per 10 anni )consumavo 80 q.li + 500 litri di gasolio ora consumo 50 / 60 q.li di legna/mais e ZERO gasolio e molto + caldo con molto meno lavoro.Pezzi di legna fino a 50 cm,casa pulita ecc.ecc.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy