Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: scarico di stufa a pellet" di Diego del 12/02/2006, 13:25
    Abitando in un condominio mi ritrovo a dover valutare le steese problematiche, ovvero, se dovessi installare una stufa a Pellets dovrei chiedere il permesso al condominio di installare una canna fumaria fino al tetto. In realtà la legge sullo scarico fumi è stata approvata ma non è ancora pubblicata sulla gazzetta ufficiale (che avverrà penso tra breve), per cui, anche chi fa un semplice scarico a muro non viola nessuna legge...solo la legge del buon vicinato! A tal punto, visto che i gas di scarico non sono monossidi di carbonio come la stufa a gas, esistono dei filtri ad acqua, che non costano niente, e che si possono installare alla fine dello scarico e filtrano sino al 90% dei fumi.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: scarico di stufa a pellet di Angelo del 13/02/2006, 22:45
Diego mi sapresti dire qualcosa in più su questi filtri ad acqua che si possono installare alla fine dello scarico per le stufe a pellet? Sai anche i costi?? Grazie