Forum
- Oggetto: "Re: ma quale risparmio?" di gioia del 13/03/2006, 17:37
scusa, ma mi sembra che i pallet li paghi un po' cari.. prova ad acquistarli fuori stagione.. io li pago a 2,80 € al sacco... e già risparmieresti 237,60 € l'anno (che sono circa le vecchie 500 mila lire) .. mica poco.. epoi guadagni in temperatura.. in una quantità minore di umidità..
e poi chi ti ha detto che 2 Kg di pallet sono uguali a 1 mc di metano?..
e poi.. con 1 mc di metano non scalderai mai come con 2 kg di pallets.. quindi non credo sia fattibile un conteggio come quello che facevi tu..
io ho avuto un'esperienza di stufa a legna.. e ti assicuro che meritano.. sia in saluto che a livello economico.. ciao
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: ma quale risparmio? di alberto del 14/03/2006, 13:09grazie della risposta e del tempo dedicatomi ne terro' conto soprattutto per l'acquisto del pellet fuori stagione.I siti dove ho trovato il confronto metano-pellet sono www.casafelice.it e lavorincasa.it....ciao