Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Re: Re: informazioni su pellet dove trovarre pellet pfaifer in zona" di silvius del 07/04/2006, 00:32
    Una cosa che mi sono sempre chiesto è:come mai in canada non è più utilizzato, almeno non quanto negli altri paesi ?
    Io pensavo che avevano fonti a più basso prezzo, ma mi sembra che la legna sia più che utilizzata.

    Saluto

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: informazioni su pellet dove trovarre pellet pfaifer in zona di Felice del 08/04/2006, 16:53
Buongiorno, il pellets,in Canada è super utilizzato nelle aree urbane, in quelle decentrate per il fatto dei fattori di inmagazzinaggio preferiscono la legna per il fatto di costi e di cultura e anche perchè in quel paese la legna la sanno trattare ed utilizzare in modo equo,cioè, taglio, stagionatura, ecc. tutte cose che è difficile trovare in =certe= altre parti del mondo saluti, Felice.