Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "informazioni su pellet dove trovarre pellet pfaifer in zona" di beppe da Feletto Torino del 31/03/2006, 09:57
    Ciao a tutti sono Beppe e possiedo una stufa Piazzettza P955 sapete dove trovare pellet austriaco e svizzero in zona provincia di Torino senza farsi strozzare,adesso il pellet si trova ma sono marche sconosciute e i prezzi ancora molto alti,se qualcuno ha qualche listino per il 2006 mi aggiorni Saluti a tutti

Rispondi al messaggio

• Re: informazioni su pellet dove trovarre pellet pfaifer in zona di Mario del 31/03/2006, 10:21
    Io ho i prezzi di Gubetti a S.Giorgio , bancali da 70 sacchi austriaco HEIZINOS 285 E , austriaco BINDER 272 E , sloveno ENERLESS 259 E tutto trasporto escluso
  • Re: informazioni su pellet dove trovarre pellet pfaifer in zona di Felice del 01/04/2006, 16:55
    Buongiorno,il pellets è perfettamente uguale da qualunque parte del mondo provenga esso è prodotto con segatura di legna pressata, cambia solo la dicitura sui sacchetti nome, cognome indirizzo, saluti,Felice.
    • Re: Re: informazioni su pellet dove trovarre pellet pfaifer in zona di Antonio del 02/04/2006, 04:42
      probabilmente chi dice così o è un produttore che vuole rilanciare il suo prodotto o è uno che non ha mai provato la differenza tra uno SChweizer pellet tipo AeK , un Brucciolo italiano e un Holz austriaco .
      Per la cronaca Aek brucia da far paura , non sporca e scalda benissimo. brucciolo per i periodi di crisi va bene (ma solo se si è in crisi ) e Holz non si capisce mai se sia buono o no perchè nella modalità eco facilita gli accumuli nel braciere!
    • Re: Re: informazioni su pellet dove trovarre pellet pfaifer in zona di Stefano del 06/04/2006, 23:15
      Mi spiace contraddirti ma la mia stufa, una Edilkamin Fox 2, brucia ottimamente il pellet austriaco o quello svizzero ma brucia in maniera pessima il faggio o altri pellet non bianchi.
      Dati oggettivi? zoccolo nel braciere con frequente blocco della stufa, cassetto per la cenere strapieno, vetro sporco.
      Tutto il contrario se utilizzo il bianco: la stufa può stare accesa dalla mattina alla sera producendo un residuo minimo e con una combustione perfetta!
      In misura leggermente più contenuta ma assolutamente evidente si comporta così anche un'ottima Extraflame di un'amica.
      Saranno anche tutti uguali i pellet...

Torna al forum