Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: pellet" di gioia del 18/04/2006, 14:43
    ciao.. per quello che posso dirti, la detrazione per quest'anno è pari al 41% del prezzo della stufa.. l'Iva è al 20% e questa non viene recuperata.. la domanda per la detrazione la devi inviare tramite raccomandata all'Ufficio operativo di Pescara.. solitamente, se entro un mese non ricevi nessuna risp è tutto ok.. alla domanda alleghi copia degli ultimi bollettini Ici e altre documentazioni che ti richiedono nel modulo(tipo il dia, ma in questo caso credo ci sia solo l'Ici).
    l'anno prox, porti i documenti al momento della compilazione della dichiarazione e recupererai la spesa in 10 anni se non sbaglio..
    i moduli e le buste le dovresti trovare in cartolerie tipo Buffetti o su internet.. mi raccomando, invia il modulo prima che ti emettano la fattura, altrimenti non vale.. spero di esserti stata di aiuto.. ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy