Forum
- Oggetto: "Re: compro pellet" di livio del 17/07/2006, 13:23
Solo per chiarezza, cosa intendi NO intermediari, il fatto che un camion con 5 bancali possa partire da Slovenia o Russia con tutti i paesi intermedi e venire a Bologna? Si può fare , basta aggiungere tra i 90 e 200 euro/tonnellata secondo provenienza e sei a posto. Certo che se trovassi un produttore locale......ben difficilmente te lo darebbe se non amico dell'amico dell'amico....anche certificato, se vuoi ti stampo una certificazione, ma non è con quello che ti scaldi e risparmi, purtroppo siamo arrivati ad un livello di saturazione tale che bisogna prendere ciò che si trova, leggi anche qualcosina su http://www.ecoblog.it/post/621/stufe-a-pellets/23#show_comments e capirai che le prospettive non sono delle più rosee. Se non acquisti almeno un carico completo magari da dividere con altri sei fregato!
Senza alcun intento di polemica, auguroni per il tuo pellet!, anzi, se trovassi qualche canale aggiuntivo per averlo di produzione zonale consegnato a domicilio, facci il piacere di postarlo anche per altri interessati.
Un saluto LIVIO
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy