Forum
- Oggetto: "informazioni importanti su caldaie policombustibile" di creduloni del 02/08/2006, 08:23
E’ vero che le caldaie policombustibile che vende il Sig. Felice sono certificate per un rendimento minimo del 101%, una carica dura 4 settimane e puoi farle andare a qualunque cosa anche vetro, latte e derivati e se proprio sei senza legna togli una portella della macchina e la metti dentro la caldaia? E’ vero? E’ vero? E costano meno di tutte le altre sono garantite 1000 anni e non hanno bisogno di canna fumaria perché bruciano anche il fumo da loro prodotto? E’ vero che viene ad installartele direttamente il Sig. Felice e non ti chiede nulla basta un caffè ed è l’unica persona preparata ed onesta e capace ? E’ vero?
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: informazioni importanti su caldaie policombustibile di LIVIO del 02/08/2006, 09:37Gentile signor CREDULONI, questi sono attacchi personali, ancorchè spiritosi e fatti usando il paradosso, ad un signore del settore "riscaldamento biomasse"sicuramente molto conosciuto ed apprezzato e con 35 anni di esperienza che non deve certamente farsi della pubblicità su questo forum per vendere i suoi prodotti. Penso anzi che i giudizi di FELICE siano molto utili, e se poi qualche "furbetto della caldaina" si trova smascherato, beh.....peggio per lui, vada a farsi pubblicità da altre parti e possibilmente a pagamento. In un forum bisogna mantenere un minimo di "netiquette" e correttezza, altrimenti detta "buona educazione". Nascondersi dietro l'anonimato per simili attacchi è quantomeno un comportamento vigliacco nell'accezione vera del termine.
Io sono di CUNEO e posso anche tranquillamente indicare tutti i miei dati personali, questa è la differenza tra correttezza e presunzione.
Un caro saluto LIVIO
- Re: Re: informazioni importanti su caldaie policombustibile di domenico del 02/08/2006, 10:45
Salve a tutti, osservo questo forum da un po di tempo e posso dire che il primo ad attaccare le persone è sempre il sig. Felice che non fa altro che sparare a zero su tutti quelli che non la pensano come lui, quindi non difendetelo quando è lui il primo a creare scompiglio. ah, volevo ricordarle Sig Livio che è il Sig. Felice a farsi pubblicità sul forum con i suoi prodotti onnivori gratuitamente non gl'altri!!!
- Re: Re: Re: informazioni importanti su caldaie policombustibile di LIVIO del 02/08/2006, 13:40
DOMENICO: lascio che il sig. FELICE risponda come meglio crede, non siamo in società in alcunchè. La mia era una pura difesa d'ufficio per attacchi personali che non sarebbero ammissibili in questo forum.
Si dovrebbe argomentare quasi esclusivamente su fattori tecnici/costruttivi avendo comunque almeno qualche cognizione di causa, e poi la buona educazione mi sembra sia un valore assoluto.
Senza polemica un saluto LIVIO
- Re: Re: Re: informazioni importanti su caldaie policombustibile di Felice del 02/08/2006, 14:37
Buongiorno io intendo,sparare a zero solo a chi racconta frottole,frottoloni,con gli altri, cerco sempre di scambiare opinioni pensieri idee e dispensare consigli, a chi me li chiede,senza creare scompigli,a patto che sia gente in buona fede,e non quelli che vogliono vendere, la fontana di Trevi,saluti,Felice.
- Re: Re: informazioni importanti su caldaie policombustibile di simone g del 02/08/2006, 13:52
credo che questo forum stia scadendo e non per colpa degli utenti bisognosi bensì per colpa di qualche rivenditore ed installatore che lo usa per farsi la propria pubblicità!
- Re: Re: informazioni importanti su caldaie policombustibile di Felice del 02/08/2006, 14:45
Ciao,Livio apprezzo molto il tuo spirito, e tutto il tuo scritto, grazie, tante,ciao,Felice.
- Re: Re: Re: informazioni importanti su caldaie policombustibile di Bruno del 02/08/2006, 18:40
Ma non sarebbe ora di finirla di monopolizzare il forum con tutte queste polemiche?
Ho l'impressione che il forum sia di proprietà di poche persone che si credono elette e onniscienti, non è forse a disposizione di tutti? Lasciamo spazio anche agli altri,lasciamo che ognuno possa dire la propria opinione senza timore di essere attaccato con un linguaggio cattivo, scorretto e poco educato, convinciamoci che ci possono essere anche altre persone oneste. Non serve forse a chiedere e dare dei consigli? Mi sembra che venga utilizzato solo per degli insulti cattivi, sgrammaticati e gratuiti, non per il nobile scopo per cui era nato. Impariamo piuttosto a chiedere e a dare consigli veramente utili, a scrivere in modo più leggibile , comprensibile e corretto, a non intervenire sempre su tutto e al contrario di tutti, non continuiamo a decantare la nostra esperienza, usiamo un pò di umiltà e sopratutto risparmiamo un pò di virgole e saremo più leggibili o abbiamo bruciato anche i testi di italiano? (con quello che costano i combustibili non ci sarebbe da esserne stupiti)
Saluti Bruno
- Re: Re: Re: Re: informazioni importanti su caldaie policombustibile di Felice del 02/08/2006, 19:31
Buongiorno,gentilissimo sig. Bruno mi dica apertamente se cè qualcosa di mè che lo urta ed io vi porrò subito rimedio,se invece non sono io il suo obbiettivo, come non detto,saluti,,,,,,,,,,Felice
- Re: Re: Re: Re: Re: informazioni importanti su caldaie policombustibile di er sola del 04/08/2006, 11:52
forza ragazzi rientriamo nei ranghi e concentriamoci nel risparmio.....lasciamo stare le polemiche sterili....