Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Aiutatemi!!!" di renato del 14/08/2006, 14:44
    Carissimo,per spendere poco e stare bene,io non ti consiglio di cambiare metodo di riscaldamento,bensì cercherei di contenere i costi di gestione!
    Ad esempio,io produco case che consumano 3 litri di gasolio,per metro quadrato di superficie,nell'arco dell'anno,una casa della metratura simile alla tua costerebbe a spanne sui 100.000,00 euro chiavi in mano e se tu tenessi il riscaldamento acceso 24h/24h spenderesti in 365 giorni la bellezza di 350,00 euro all'anno di riscaldamento!!!
    Prova a contenere i consumi con un cappotto termico secondo me!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Aiutatemi!!! di Felice del 15/08/2006, 09:37
Buongiorno,mi scusi ma io sono molto curioso potrebbe per favore darmi maggiori ragguagli, sulle sue case,
perche io temo sempre di incappari in miracoli illusori e basta, sà perchè a mè piace stare attento ai pacchi, paccotti,e cappotti vari,buone ferie,e saluti a tutti, Felice. info@casafelice.it