Forum
- Oggetto: "Re: caminetto monoblocco a legna" di Angelo l'impaiantista del 21/08/2006, 11:27
Secondo la mia esperinza qualsiasi termocamino esistente sul mercato riesce a riscaldare bene un'abitazione di 100 mq. Naturalmente chi da più acqua calda e chi meno, chi consuma di più e chi meno, chi a maggiore autonomia e chi meno e cose del genere. Ogni costruttore cerca di decantare il suo prodotto ma chi decide è chi acquista. Pertanto se lo desidera può paragonare le prestazioni dei vari prodotti e scegliere. A mio parere i termocamini non sono macchine complesse o di altissima tecnologia e pertanto il loro costo non è tanto elevato. Per le marche di mia conoscenza spendere 2000 Euro per il termocamino che serve a lei è già esagerato e le dovrebbe garantire prestazioni e durata. Angelo l'impiantista
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: caminetto monoblocco a legna di Matteo del 21/08/2006, 13:52La ringrazio sinceramente per il suo parere.
Re: Re: caminetto monoblocco a legna di Fausto del 21/08/2006, 17:11
Io ho comprato un monoblocco non al prezzo indicato dal Sig. Angelo,ma ben superiore questo ovviamente cercando di trovare il giusto connubio tra potenza, consumo e certificazioni che mi garantissero la reale trasparenza dei dati ascritti dai produttori.
- Re: Re: Re: caminetto monoblocco a legna di Matteo del 22/08/2006, 09:46
Mi potrebbe indicare quale prodotto ha comprato, a quale prezzo, per quali esigenze e come lo valuta dopo l'uso? Penso che solo esprimendo in modo franco ed esplicito i nostri pareri sui vari modelli potremo fornire un servizio utile a coloro che devono fare la loro scelta. Ci sono troppi fattori in gioco perché un'opinione vaga possa chiarire le idee. Grazie.