Forum
- Oggetto: "Re: Re: caminetto monoblocco a legna" di Fausto del 21/08/2006, 17:11
Io ho comprato un monoblocco non al prezzo indicato dal Sig. Angelo,ma ben superiore questo ovviamente cercando di trovare il giusto connubio tra potenza, consumo e certificazioni che mi garantissero la reale trasparenza dei dati ascritti dai produttori.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: caminetto monoblocco a legna di Matteo del 22/08/2006, 09:46Mi potrebbe indicare quale prodotto ha comprato, a quale prezzo, per quali esigenze e come lo valuta dopo l'uso? Penso che solo esprimendo in modo franco ed esplicito i nostri pareri sui vari modelli potremo fornire un servizio utile a coloro che devono fare la loro scelta. Ci sono troppi fattori in gioco perché un'opinione vaga possa chiarire le idee. Grazie.