Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: Re: Termocamini Carinci" di Marco del 12/12/2006, 12:35
    caro sig. Eugenio,
    io credo che la ditta Carinci non voglia illudere nessuno.
    il fatto è che se non crede a quello che dice la ditta Carinci basta solo verificare non i dati ma bensì il prodotto dal vivo, perchè, come dice il sig. Silvius i dati che vengono forniti da altre aziende sono dati di laboratorio dove tutti i prodotti vengono provati nelle migliori condizioni, quindi io non mi baso mai sui dati certificati o meno, ma prima di fare un acquisto verifico prima con i miei occhi (seguito da un mio installatore di fiducia)e poi dico se è un prodotto valido o meno o se l'azienda è poco seria.
    come le ripeto, la prossima volta che le servono delle garanzie, provi a chiedere di vedere il prodotto in funzione e di verificare di persona il funzionamento, è così si ha la certezza!!!

Rispondi al messaggio

  • Re: Re: Re: Re: Termocamini Carinci di Eugenio del 20/12/2006, 07:46
    Sig. Marco,
    i dati di laboratorio SERVONO per determinare le caratteristiche conformemente alle normative standardizzate,
    tali, possono servire anche come riferimento per determinare quali prodotti siano meglio di altri , in quanto sono testati nelle medesime condizioni.

    Rispettando la sua scelta SUICIDA di trascurare i dati certificati e di affidarsi ai suoi occhi TERMICI seguito dal suo SUPER INSTALLATORE per determinare se una macchina termica è più efficiente o meno rispetto ad un’altra LE FACCIO I MIEI PERSONALI COMPLIMENTI.


    EUGENIO
  • Re: Re: Re: Re: Termocamini Carinci di edella del 20/12/2006, 12:49
    ciao marco. concordo anche io con chi ti ha già risposto. se è vero che i test pe le certificazioni vengono svolti in condizioni ottimali (e ci mancherebbe altro) questo garantisce appunto che di versi oggetti possano essere paragonati nelle loro prestazioni. e questo è indispensabile per la trasparenza verso clienti e tecnici. anche vedere il prodotto in funzione (penso intenda dal negoziante) non garantisce molto perché i venditori sanno bene come presentare i pregi e le condizioni non sono mai quelle reali. quindi, a mio avviso, esperienza si ma con il sostegno di basi solide e oggettive. e poi se dovesse esserci un problema, quali consumatori ci si può sempre appoggiare a quanto il venditore o il produttore dichiara nero su bianco e non su quello che abbiamo visto...

    www.mypage.bluewin.ch/edella/

Torna al forum