Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

  • Oggetto: "Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria"" di Maurizio del 11/01/2008, 16:38
    Come si toglie il messaggio di manutenzione sraordinaria su una stufa a pellett Palazzetti Margherita?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Morris del 21/10/2008, 15:36
Stufa pellet ecofire maxi palazzetti. Cerco password /codici per accedere a menù per manutenzione ed azzeramento contatore, visto il tipo di pulizia e il costo esagerato che si deve sopportare.
Grazie
Morris
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di milena del 05/12/2008, 14:45
vorrei sapere se qualcuno conosce i codici per disattivare il segnale di manutenzione straordinaria in una stufa ecofire minnie della palazzetti grazie
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Matteo del 15/01/2010, 18:58
Salve, sono nuovo del forum.
Gentilmente qualcuno sa quali sono i codici per la regolazione fumi per una stufa a pellet da inserimento idro della Palazzetti?
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di francesco del 31/01/2010, 12:23
ciao a tutti,cualcuno mi sa dare i codici di accesso della palazzetti kelly idro la mia email:verdedraiver@alice.it grazie!
  • stufa pellet lara palazzetti. di domenico del 22/11/2015, 19:20
    Salve a tutti, sono nuovo del sito, ho una palazzetti lara mini acquistata nel 2003, va benissimo, in 12 anni ho solo cambiato la candeletta di accensione, ultimamente dopo una modifica al vetro curvo dello sportello, ho dei problemi di fiamma, secondo me è un problema di tiraggio, vorrei risolvere il problema cambiando i parametri impostati dalla fabbrica, qualcuno ha gentilmente il modo e i codici per accedere al cambio dei perametri? grazie. Domenico
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di gaetano del 05/03/2010, 18:47
come si toglie il messaggio di manutenzione straordinaria su una stufa palazzetti freddy
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Claudio Canevari del 19/03/2010, 18:27
Salve,vorrei gentilmente sapere i parametri tecnici della stufa a pellets palazetti kelly idro,velocità coclea,azzerare le ore di funzionamento,ecc,ecc.
Grazie per la disponibilità
Cordiali saluti.
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di cancro del 02/11/2010, 17:54
-
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di nrd93 del 27/11/2010, 10:55
Salve,anch'io sarei interessato a conoscere le varie password della mia stufa palazzetti modello Caterina,in modo che possa azzerare la richiesta di manutenzione straordinaria o visionare gli altri parametri impostati.Ho per prova nel menu banca dati inserito il numero 226 più volte indicato e mi ha chiesto se nuova installazione,a questo punto sono uscito dal menu,mi potete confermare se il codice è esatto o varia da modello a modello.grazie ancora
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di lello207 del 07/03/2011, 18:03
stufa palazzetti Letizia depressione aria: dopo molti tentativi di avviamento, di pulizia forzata per mezzora, riesce a partire, da cosa dipende la canna fumaria è stata pulita
stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Pino del 12/12/2011, 17:23
Ho una stufa olimpia splendid viva pellet maiolica 7,5 diciamo che a parte vetro sporco e qualche regolazione da parte del tecnico ho tirato avanti quest'anno a fine stagione ho fatto io la pulizia completa, nell'aspirare le ceneri ho notato la chiocciola uscita fumi deformata per farla breve con del motorsil ho risolto problema chiocciola però adesso non essendoci piu sfuggita dal braciere salta il pellet non dl tutto combusto guardando i dati da te inseriti ho provato ad entrare nei parametri ma non avendo i dati precisi su come impostarli ho peggiorato le funzioni. ti chiedo cortesemente di mandarmi i dati dettagliati di tutti i parametri specificandoli nel modo piu semplice da capire.
Grazie Saluti, Pino
  • richiesta parametri olimpia splendid di ERICA del 10/01/2016, 22:12
    Buonasera,
    Qualcuno mi riesce a fornire i parametri per regolare l aspirazione dei fumi di una stufa a pellet, modello viva pellet maiolica, marca olimpia splendid.....?????!
    Per favore, se qualcuno possiede i parametri, mi può schematizzare i passaggi da eseguire con il display per arrivare alla regolazione richiesta sopra?????!

    E' piuttosto urgente!!!!! Grazie!!!
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di lelly del 16/12/2011, 17:17
vorrei sapere come azzerare le ore lavoro su jenny ecofire palazzetti
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di massimo del 29/12/2011, 16:27
salve,
sono nuovo del forum. per favore qualcuno può darmi una mano per trovare i parametri della mia stufa Caterina (palazzetti)?la mia stufa ha il problema che si riempie il bracere di pellet. Ho provato a chiamare il tecnico e, quando è venuto gli ho spiegato il mio problema e lo ha solo diminuito al costo di 30 euro, ma il problema rimane. Per usare una stufa a pellet al meglio bisogna conoscere le impostazioni perchè il pellet non lo trovi mai uguale. Vi ringrazio in anticipo.
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Pino del 06/01/2012, 16:40
pino saluto a tutti e auguri per il nuovo anno .
venendo al punto, sono in possesso di una stufa olimpia splendid 7.5 che per tre anni sporcava il vetro dopo mezzora di lavoro quest'anno dopo aver fatto la pulizia di fondo e distanziato il vetro ho chiamato il tecnico per fare una regolazione dei parametri, diciamo che il vetro dopo 10 ore di lavoro crea una piccolissima patina di cenere il problema è che nel bracere , adesso nel lato sinistro si forma una crosta di carbone che puntualmente con la pulizia giornaliera elimino con caciaviti e spazzola
,ed il tratto in orizzontale della canna fumaria si intasa di cenere ecc, pertanto la stufa non è piu' perfettala la scheda è della palazzetti.conoscendo gia' le password chiedo se qualcuno puo'cortesemente mandarmi i parametricompleti specificando i passaggi grazie spero presto ps. = graziella ecofaire.
La mia mail è alexus98@hotmail.it
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di angelo maltagliati del 07/02/2012, 12:07
Ciao a Tutti.
Ho una Freddy ad aria ; ho fatto da solo la manutenzione sdtyraordinaria completa > adesso dovrei togliere il messaggio " manutenzione straordinaria" come devo procedere.? Ciao di nuovo a tutti, Angelo.
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire letizia palazzetti "manutenzione straordinaria" di francesco del 16/02/2012, 10:23
come azzerare ore residue manutenzione straordinarta
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di massimiliano del 17/08/2012, 16:32
salvemi mi chiamo massimiliano,vorrei sapere come resettare l'allarme della manutenzione straordinaria della stufa ecofire ad inserimento ad aria pallazzetti,come accedere al menu segreto e eventuale password.Grazie infinite
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Michele del 20/03/2013, 17:41
desidero conoscere le modalità per entrare nel programma per la regolazione della caduta pellet e potenza della fiamma per la stufa Pallazzetti, modello ecofire Hotty. grazie
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di gerry del 31/05/2013, 11:08
azzerare timerstufa palazzetti freddy
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di ottavio del 17/10/2013, 16:43
grazie
"manutenzione straordinaria" di saverio del 22/12/2013, 10:08
la stufa va in errore "ventola fumi"
stufa ecofire hotty di vincenzo del 02/01/2014, 19:35
salve a tutti, qualcuno mi può inviare i parametri della stufa a pellet palazzetti ecofire hotty? ed anche la procedura per entrare nel menù. la mia stufa consuma molto pellet.
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire jenni turbo palazzetti di Roberto del 21/02/2014, 09:41
salve a tutti, qualcuno mi può inviare i parametri caduta pellet . Potenza . Perché a potenza 1/2 mi si spegne della stufa a pellet palazzetti ecofire jenni turbo ed anche la procedura per entrare nel menù. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di cristina del 25/10/2014, 22:12
Salve io ho una stufa pellet palazzetti modello patty per quanto riguarda i parametri anche questi sono sempre dei codici sapresti aiutarmi nel decifrarli? La mia patty in automatico e anche quando arriva alla temperatura desiderata continua a buttare giù un sacco di pellet qual è in codice del parametro giusto? Aspetto tue notizie grazie mille
Re: Re: Re: stufa pellet CLEO palazzetti "manutenzione straordinaria" di Lello del 04/11/2014, 11:30
i codici per sbloccare manutenzione straordinaria su una CLEO Palazzetti
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di roberto del 06/11/2014, 17:47
ciao non riesco ad resettare la manutenzione straordinaria alla mia stufa palazetti ecofair carlotta /13 mi serve una aiuto se possibile tutta la procedura .
Re: Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Giovanni del 03/03/2015, 11:52
Il pellet a potenza 2 riempie il braciere dopo circa 5 ore di accensione senza riuscire a bruciarsi avete qualche soluzione
Grazie