Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Pagina:
  • Oggetto: cerco pellet e nocciolino di ROBERTO del 08/04/2007, 23:00
    Messaggio: Salve
    Valuto offerte di pellet e nocciolino per scorta prossimo inverno.

Quantitativo circa 60 ql. pellet e 40 ql. nocciolino salvo decidere per quantitativi maggiori se prezzo buono

consegna zona Pavia o eventuale mio ritiro

inviare offerte a robjorsi(@)yahoo.it togliere le ()

• Oggetto: vendo pellet di paolone79 del 14/03/2007, 02:57
    Messaggio: Azienda rivenditrice di pellet offre ottimo pellet bianco 6mm di abete 100%.
    Nessun additivo o collante.
    Siamo disposti ad offrire anche sacco di prova.
    Vendiamo a 249,00€ + iva min. 24 Ton trasporto in tutto il nord Italia incluso.

Grazie a tutti
    • Re: vendo pellet di massimo del 14/03/2007, 08:28
      x paolone 79
      un p'o carucciu x tutte quelle tonnellate!!!!!!!!!!
    • Re: vendo pellet di Iris del 15/03/2007, 19:34
      E che offerta è???!!! Mi sa che devi informarti un pò in giro per sapere a quanto è arrivato il pellet...la speculazione è finita da un pò...

Però se il costo è per tutte le tonnellate che hai offerto allora è un'altro discorso...eeheheh
    • Re: vendo pellet di Mauro del 15/03/2007, 22:54
      Utente utilizzatore di pellet offre per il suddetto pellet 185,00 € compresa iva e trasporto in Piemonte.

Caro Paolone79 il valore attuale del Tuo pellet e' questo. L'alternativa e' quella di farlo inumidire e invecchiare in qualche magazzino...
      C'e' un proverbio che dice: meglio un uovo oggi che una gallina domani.
      Penso calzi a pennello a tutti i venditori di pellet allo stato attuale del mercato.
      Auguri
      Mauro
      • Re: Re: vendo pellet di paolone79 del 17/03/2007, 00:54
        Aspetto la gallina domani.
        Non ti preouccupare, il prezzo del pellet è destinato a crescere.
        Un inverno come quest'anno è difficile che ricapiti.
        Se verso Ottobre arriva il freddo vuoi vedere a quanto schizza il prezzo.
        Il mio prezzo non è così fuori luogo.
        Molti vendono pellet schifoso a 180-190 € a ton. ma penso che sappiate che siano pieni di collanti o additivi. Io non ho ancora il certificato din plus solo perchè il mio macchinario entrerà in produzione per l'inizio di Aprile e non ho avuto ancora la possibilità di farlo analizzare, ma secondo i miei esperti è un ottimo pellet.
        Ad Ottobre ci risentiamo e poi mi saprai dire se la mia offerta di 249,00€ ti sembra tanto strana e speculativa.
        Un consiglio compratelo in prestagionale finchè lo trovate.

P.S.
        Questo è il prezzo che la nostra azienda fa.
        Il prezzo è trattabile.
        Se non vi interessa non occorre che facciate commenti inutili sulle varie speculazioni.
        Io sto cercando solo di offrire un buon prodotto ad un prezzo vantaggioso per entrambi.
        Chi non lo vuole comprare non lo compri non siete mica obbligati.
        Nel forum che pellet, dove sei presente anche tu, mi hanno massacrato.
        Ma se uno il mio pellet non lo vuole può andare a comprarselo da un'altra parte.
        Se non fate un gruppo di acquisto è dura che lo paghiate meno e corregetemi se sbaglio.

Saluti
        Paoolo
        • Re: Re: Re: vendo pellet di pelletlegno del 17/03/2007, 11:57
          Una domanda, secondo te io che sono un rivenditore a quanto dovrei vendere il tuo pellet se mi costa gia' 4,11 euro al sacchetto da 15 kg?, non credo che tu trovi tanti privati che acquistano un autotreno completo e i gruppi di acquisto ho i miei dubbi che possano funzionare
        • Re: Re: Re: vendo pellet di Miky del 18/03/2007, 18:22
          Caro paolone, è inutile che fai terrorismo psicologico.
          Noi rivenditori Edilkamin venderemo il pellet fino a fine stagione 2008, ripeto FINO AL 2008, a 3,96 euro sacco 15 Kg.
          Tanti auguri.!!!!!!!!!
    • Re: vendo pellet di paolo del 21/03/2007, 16:10
      scusate il disturbo a tutti...ma leggendo un po'in qua e la',vedo che e'nata una discussione piuttosto accanita....consigli non ne ho mai dati a nessuno,e neppure ora ci penso...penso solo che certi argomenti,vadano discussi in privato,per non far fraintendere a tutti coloro che leggeranno le vostre risposte....un saluto cordiale,a tutti voi...saluti dalla toscana...

• Oggetto: Auguri di Buona Pasqua di Luigi Savino del 06/04/2007, 18:13
    Messaggio: Buona Pasqua a tutti i frequentatori del forum. Luigi Savino

• Oggetto: richiesta info su stufa a pellet di luciano terenzi del 06/04/2007, 11:12
    Messaggio: Salve,
    volevo chiedervi a proposito della mia stufa a pellet,da quando l'ho installata devo pulire molto spesso il vetro, ho cambiato più volte tipo di pellet quindi escludo che possa dipendere dal questo.8
    Dipende della lunghezza della canna fumaria(la lunghezza della mia è circa 2 metri)
    Cordiali saluti Luciano
    • Re: richiesta info su stufa a pellet di STJEFJN del 06/04/2007, 14:58
      PER LUCIANO NON DIPENDE TANTO DALLA CANNA FUMARIA PUO' DIPENDERE SE VIENE TANTO USATA AL MINIMO NON ENTRA ABBASTANZA ARIA DAL VETRO PER FAR SI CHE NON SI SPORCHI OPPURE E DAR FAR REGOLARE ARIA DI COMBUSTIONE CHE MARCA E' LA STUFA? BUONA PASQUA A TUTTI
      • Re: Re: richiesta info su stufa a pellet di luciano del 06/04/2007, 17:07
        la mia stufa è una best fair, la faccio lavorare sempre al minimo (quindi prog.1),ma se non pulisco il vetro ogni giorno tende a sporcarsi di fuligine,basta passare un panno asciutto per pulire il tutto.Ho provato a richiedere i parametri alla ditta che produce il controllo della stufa, ma non ho avuto risposta.un saluto Luciano

• Oggetto: offro pellet in prov. di bg di serianapellet del 05/04/2007, 16:07
    Messaggio: in valle seriana vendiamo pellet in sacchi da 10 kg senza corteccia(chiaro) produzione nazionale, compreso trasporto a euro 2.30 sacco (per bancale conpleto)

• Oggetto: Consulenza su caldaia a sansa e legna di Costantino Francesco del 05/04/2007, 13:20
    Messaggio: Salve, ho ereditato dall'acquisto di un immobile un'ottima caldaia che brucia sansa e legna.
    Intendo avviare un'iniziativa socio-assistenziale che ospiterà in questa struttura, di circa mq 250, 15 persone.
    Vorrei certificare la caldaia, che però non ha alcun libretto nè targhetta, poichè è stata costruita artigianalmente 10 anni fa, da una ditta che non esiste più.
    La caldaia viene usata per il riscalmento e la produzione di acqua sanitaria.
    Cosa posso fare per certificarla, e quanto mi costerebbe?
    Se volessi sostituirla quale mi consigliereste di acquistare e di che potenza?
    E' vero che superata una certa soglia di Kcal è necessaria una manutenzione più assidua e la figura del caldaista?
    Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

• Oggetto: sig. Felice di staff gioco fuoco bergamo del 02/04/2007, 10:33
    Messaggio: lo staff di gioco fuoco porge ai familiari e amici le piu' sentite condoglianze.
    Roberto Fitzko e famiglia
    • Re: sig. Felice di colombo luca del 04/04/2007, 23:10
      anche io vorrei porre le mie condoglianze ai familiari del sig. Felice.
      Colombo Luca

• Oggetto: legna da ardere di giovanni del 04/04/2007, 22:54
    Messaggio: vendo legna di quercia zona toscana in grandi quantitativi per privati e rivenditori.ordinativi accettati solo fino al 30 aprile.contattare il numero 3384191000 oppure email legnogam@hotmail.it.grazie e distinti saluti

• Oggetto: per zangi di angelo del 04/04/2007, 17:29
    Messaggio: per zangi: sono posessore di una stufa edil*amin mod. rose
    1 vorrei sapere se possibbile istallare ventilatori aria che trattano maggiore aria per esempio di una stufa di maggior potenza e quindi posso ridurre i giri del ventilatore e quindi meno rumore;
    2 se è possibile regolare l'aria di combustione in modo tale da avere un flusso costante e non altalenante come mi accade ora (aumenta con l'aumentare della fiamma interna e quindi il ventilatore è continuamente con funzione altalenante in quanto la fiamma aumenta e diminuisce sempre)
    grazie per chi vorrà rispondere

• Oggetto: aumento prezzo legna di Claudio del 03/04/2007, 11:07
    Messaggio: Bungiorno a tutti,
    Volevo segnalarvi un aumento,perlomeno in zona Novara
    di circa 1 euro al quintale per la legna in tronchi da 2 metri che è passata quest'anno da 7 euro a 8 euiro in media.
    A cosa è dovuto secondo voi questo aumento?
    Non è che qualcuno ci stà speculando un pochino troppo?
    In effetti sò che ultimamente c'è stato un bum delle vendite di camini in zona, e come al solito qualcuno se ne approfitta.
    Grazie a chiunque voglia rispondermi.
    CIAO
    • Re: aumento prezzo legna di giancarlo del 03/04/2007, 16:51
      Buongiorno
      penso che se ci siano stati degli aumenti sul legno siano più che
      giutificabili. Se penso che 10-15 anni fa si pagava 20.000 lire al quintale
      la legna spaccata e portata a casa ed oggi sulla piazza di Moncalieri
      (TO) siamo a € 11,00-12,00 Euro/q , si possa anche capire. Basti pensare
      all'aumento dei carburanti, delle attrezzature e della manodopera.
      Saluti
      Giancarlo