Forum Fuoco e Legna
Pagina:
- Oggetto: Info qualità pellet. di Roberta del 24/10/2006, 22:40
Messaggio: Ciao a tutti,
sono una "novizia" alle prese con la scelta se acquistare o meno una stufa a pellet.
Qualcuno ha 2 minuti da dedicarmi x chiarirmi come si distingue il pellet di buona qualità?
Faccio un esempio: sono andata a vedere delle stufe in un negozio ed il venditore mi proponeva come "il migliore" quello di faggio (ovviamente era qll che vendeva lui a 7.70 € sacco da 15 kg) ma su http://www.zerbetto.it ne trovo diversi anche con certificati di qualità xò di legno di abete.
Mi date una mano a farmi un minomo di cultura generale please?
Grazie in anticipo a chi mi dedicherà un pò del suo tempo ;-)
- Re: Info qualità pellet. di edella del 25/10/2006, 10:13
ciao roberta. un consiglio: è buona norma, prima di chiedere aiuto su un forum, fare una piccola ricerca e raccogliere tu stessa un minimo di informazioni. il tuo dubbio è stato trattato innumerevoli volte su questo stesso forum e ti propongo di cercare con i criteri "pellet abete faggio". vedrai che avrai qualche risposta e magari potrai specificare meglio la tua domanda. altrimenti il rischio è che nessuno ti risponda proprio perché l'argomento è già stato trattato molte volte o è troppo generico. ciao
www.mypage.bluewin.ch/edella/
- Re: Info qualità pellet. di edella del 25/10/2006, 10:13
- Oggetto: la stufa a pellet funziona interamente a mais?? di Gian del 24/10/2006, 23:26
Messaggio: Diversi produttori interpellati danno
risposte evasive; una stufa nata per
funzionare a pellets si puo' farla andare
interamente a mais; magari modificando
i parametri tecnici.
dove trovo sti benedetti parametri
che ho regolarmente richiesto al mio
venditore Graco...
risposta del sudetto: per i parametri
bisogna rivolgersi al tecnico
Pagando l'uscita chiaramente.
possiedo una GRACOF6 ...
HELP.. - Oggetto: Potenza Caminetto di Alfredo del 24/10/2006, 17:51