Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Pagina:
  • Oggetto: funzione del buco dove c'è il camino di simona del 15/03/2006, 10:11
    Messaggio: Ciao a tutti.
    Ho una domanda da porre (sono poco esperta in tema). Qual'è la funzione del buco (tipo presa d'aria) posto nello stesso locale in cui è situtato il blocco camino?
    E' possibile che l'otturazione (tipo polovere,ecc.) dello stesso provochi la fuoriuscita di fumo dalle bocchette da cui esce l'aria calda?
    Grazie per l'informazione

• Oggetto: nibe di patrizia ravenna del 14/03/2006, 23:57
    Messaggio: ciao,con vo mi sto facendo una cultura, grazie
    avete opinioni, crtiche,verso le stufe nibe?
    quali sono le qualità migliori di una stufa a legna?
    grazie pat

• Oggetto: p961 di beppone del 14/03/2006, 20:34
    Messaggio: ho pensato di acquistare una stufa piazzetta 961 canalizzata, faccio bene per i miei 110 m2 ?

• Oggetto: stufe a pallets di Gioia del 13/03/2006, 15:46
    Messaggio: stavo pensando di comperare una stufa a pallets della edilkamin mod. Fox. per scaldare una casa di due piani.. me l'hanno garantita come una buonissima macchina.. voi cosa ne pensate?.. consigli da darmi?
    grazie ciao
    • Re: stufe a pallets di marco del 13/03/2006, 17:36
      Ciao Gioia se posso darti dei consigli ben volentieri io ho acquistato una idro fox della edilkamin nel mese di novembre e ti confermo è una ottima stufa io mi sto trovando benissiomo anzi ottimamente consideranto che con questa riesco a scaldare 3 piani dipende da quanto e grande la tua abitazione comunque è una ottima macchina.
      ciao marco
    • Re: stufe a pallets di ALBERTO VICENZA del 14/03/2006, 19:31
      Attenzione che la Edilkami Fox e la edilkamin Idrofox sono due stufe diverse, una è una stufa a pellet tradizionale, l'altra è una termostufa a pellet.

• Oggetto: Su due piani Legna-pellet funziona ? di Gabriele del 13/03/2006, 11:54
    Messaggio: Buongiorno.