Forum Fuoco e Legna
Vai alla radice del thread
Vai al messaggio precedente
- Oggetto: "Re: Re: edilkamin -idrofox" di dabo del 12/11/2006, 15:26
ringrazio zangi per il consiglio sulla idrofox, ma ascolta da che rivenditore la posso trovare a cifre cosi abordabili? mi puoi dare qualche indirizzo?
Rispondi al messaggio
- Re: Re: Re: edilkamin -idrofox di zangi del 12/11/2006, 18:39
Fatti un giro per i vari rivenditori mettendoli un po in concorrenza e vedrai che arrivano sicuramente ai prezzi che ho dato (possono farlo). Non avere fretta di concludere e tratta sul prezzo.
Ciao
- Re: Re: Re: Re: edilkamin -idrofox di er sola del 13/11/2006, 21:46
quando tratti..... tratta prima il pellet poi x la stufa
....siccome il prezzo del pellet sarà altissimo ti risparmi il tempo x contrattare la stufa.
ciao e okkio non farti incastrare!!!
- Re: Re: Re: Re: edilkamin -idrofox-prezzo di MARCO del 15/11/2006, 09:19
Ciao, ho letto dei prezzi delle idrofox, io mi sono informato ma i prezzi del mio rivenditore si discostavano di poco rispetto al listino quindi con quei prezzi avrei un notevole risparmio, potresti inviarmi via e-mail(presma@hotmail.it) l'idirizzo dei rivenditori dove posso trovare quei prezzi.
Grazie mille .Marco
- PER ZANGI edilkamin -idrofox-prezzo di MARCO del 15/11/2006, 13:45
Il mio messaggio precedente era per ZANGI, comunque , se qualcuno e a conoscenza di prezzi vantaggiosi ...sarebbe informazione gradita.
tante garzie marco (presma@hotmail.it)
- Re: Re: Re: Re: edilkamin -idrofox di simone g del 17/07/2007, 15:12
ciao Zangi mi sai dire perchè non posso installare la termostufa idrofox al posto di un termosifone? grazie
- Re: Re: Re: Re: Re: edilkamin -idrofox di Iris del 18/07/2007, 10:36
Perchè è una caldaia e non un termosifone.
Il problema principale è il diametro dei tubi del termosifone che sono inferiori rispetto al diametro dei tubi della centralina principale.
Torna al forum