Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: edilkamin -idrofox" di dabo del 12/11/2006, 15:26
    ringrazio zangi per il consiglio sulla idrofox, ma ascolta da che rivenditore la posso trovare a cifre cosi abordabili? mi puoi dare qualche indirizzo?

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: edilkamin -idrofox di zangi del 12/11/2006, 18:39
Fatti un giro per i vari rivenditori mettendoli un po in concorrenza e vedrai che arrivano sicuramente ai prezzi che ho dato (possono farlo). Non avere fretta di concludere e tratta sul prezzo.
Ciao
  • Re: Re: Re: Re: edilkamin -idrofox di er sola del 13/11/2006, 21:46
    quando tratti..... tratta prima il pellet poi x la stufa
    ....siccome il prezzo del pellet sarà altissimo ti risparmi il tempo x contrattare la stufa.
    ciao e okkio non farti incastrare!!!
  • Re: Re: Re: Re: edilkamin -idrofox-prezzo di MARCO del 15/11/2006, 09:19
    Ciao, ho letto dei prezzi delle idrofox, io mi sono informato ma i prezzi del mio rivenditore si discostavano di poco rispetto al listino quindi con quei prezzi avrei un notevole risparmio, potresti inviarmi via e-mail(presma@hotmail.it) l'idirizzo dei rivenditori dove posso trovare quei prezzi.
    Grazie mille .Marco
    • PER ZANGI edilkamin -idrofox-prezzo di MARCO del 15/11/2006, 13:45
      Il mio messaggio precedente era per ZANGI, comunque , se qualcuno e a conoscenza di prezzi vantaggiosi ...sarebbe informazione gradita.
      tante garzie marco (presma@hotmail.it)
  • Re: Re: Re: Re: edilkamin -idrofox di simone g del 17/07/2007, 15:12
    ciao Zangi mi sai dire perchè non posso installare la termostufa idrofox al posto di un termosifone? grazie
    • Re: Re: Re: Re: Re: edilkamin -idrofox di Iris del 18/07/2007, 10:36
      Perchè è una caldaia e non un termosifone.
      Il problema principale è il diametro dei tubi del termosifone che sono inferiori rispetto al diametro dei tubi della centralina principale.