Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: Re: Re: Rendimento o comodità?" di piero fuocoelegna del 17/01/2007, 19:26
    Ciao psq, ti ho mandato una email con le istruzioni su dove mandare il tuo materiale. I nostri indirizzi di posta filtrano molte email per via dello spam. Se vuoi scriverci, utilizza il form online.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Re: Re: Re: Rendimento o comodità? di Pietro del 17/01/2007, 21:02
Gent.li signori mi sembra che in questo forum più che dare consigli si diano sentenze.
Per la mia esperienza personale possiedo possiedo un inserto completamente in ghisa di una delle marche citate dal Sig. Giammario e confermo che io effettuo una carica la mattina e una la sera e mantengo la temperatura a distanza di 8/10 ore costantemente intorno ai 20°.

Voglio far notare che l'inserto non proviene dalla luna ma dalla Francia...
  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rendimento o comodità? di Felice del 18/01/2007, 07:58
    Buongiorno,sig. pietro,forse sarò sfortunato, perchè non ho mai avuto occasione di testare certi camini e certe caldaie, forse dovrò diventare anchio estereofilo ed andare a cercare quelle macchine STUPEFACENTI in Austria ed in Francia e così toccando con mano crederò anche io ai miracoli, ma in questo contesto sono alquanto scettico,saluti ,felice.
    N.B, le faccio notare che non sputo sentenze ma parto sempre da dati di fatto dettati da lunghe ed occulate esperienze,ecco perchè non credo a tutto ciò che mi viene propinato.
    info@casafelice.it
  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rendimento o comodità? di edella del 18/01/2007, 10:17
    ciao pietro. per il gusto di fare avanzare il discorso, puoi dare i riferimenti della macchina francese così andiamo a vedere in rete?

www.mypage.bluewin.ch/edella/