Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

Vai al messaggio precedente

• Oggetto: "Re: Re: consigli stufa" di edella del 24/02/2007, 09:39
    grazie sig. Felice per la doverosa precisazione con la quale sono d'accordo. sono due problemi diversi: la distanza di sicurezza possibile per mobili, tendaggi ecc. e il rischio di scottarsi per i bambini. quest'ultimo non è escluso nemmeno in quelle stufe meno "roventi". anche quelle, sui lati ma soprattutto davanti ovviamente, sono sempre calde. d'altro canto servono a scaldare, o no? se i bambini sono piccoli bisogna renderle inavvicinabili con ostacoli o barriere, anche provvisorie. ma un bambino che appoggia la mano anche solo per un secondo sul vetro... sono grossi danni! quando mio figlio era piccolo, quindi prima che comprendesse e ci si potesse veramente fidare, avevo costruito un cancelletto pieghevole da mettere davanti al camino. col tempo ha preso "confidenza " e ha imparato a rispettare il fuoco finché ho potuto toglierlo. non si scoraggi ma in un primo tempo penso che sia la sola soluzione.

www.mypage.bluewin.ch/edella/
    www.homepage.bluewin.ch/edella/ (da marzo 2007)

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy