Forum

Cerca nel forum:
or and

Vai alla radice del thread

• Oggetto: "Re: Jolly-mec" di colpo del 14/12/2005, 09:27
    attebzione io ce l'ho te lo sconsiglio vivamente e fai attenzione che non si pieghi, materiale scadente, e non riesce a scaldare come dicono, mangia un mucchio di legna e non ha nessuna protezione, a mio parere è solo molta pubblicità, vai a vederti un inserto themorossi e ne riparliamo, ciao ciao.

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Re: Jolly-mec di silvius del 14/12/2005, 10:47
Grazie per la tua opinione, secondo te anche stufe come la caldea possono avere problemi da te elencati ?

Scusa, ma l'assistenza cosa ti ha detto ?
Re: Re: Jolly-mec di colpo del 14/12/2005, 12:04
l'assistenza quando vendere ce ma poi una volta che hanno preso i soldi ti rendi conto che ti danno di quelle risposte evasive, del tipo ma la canna fumaria non va, e prima andava, bene, o del tipo prova a fare buchi per la cas, insomma una banda di incompetenti.cambia struttura, ma vai su altra marca perchè vedrai che ti troverai meglio.
  • Re: Re: Re: Jolly-mec di silvius del 14/12/2005, 12:44
    Avevo anche visto termocamini (legna/pellet) della palazzetti tipo multifire, ma anche li non conosco assistenza e qualità prodotti. Comunque da scheda tecnica mi da rendimenti inferiori, circa 80%.
    • Re: Re: Re: Re: Jolly-mec di olaf del 07/01/2006, 21:53
      non so se hai acquistato o meno il multifire.
      io sono interessato all'inserto multifire 70 della palazzetti ma il mio dubbio é che in eventuale caso di difficoltà di evacuazione fumi, come ad esempio bassa pressiione atmosferica, l'accensione automatica associata a tiraggio naturale contrariamente ai normali focolari a pellet che agiscono in depressione, causi eventi di fuoriscita di fumo dal corpo del generatore dicalore. Ne sai qualcosa?
  • Re: Re: Re: Jolly-mec di Felice del 22/04/2006, 17:31
    Buongiorno,sig colpo,io sarei più prudente nell'esternare, FALSERIE, di questo genere,saluti, Felice.
Re: Re: Jolly-mec di Chicco del 22/12/2005, 09:49
Che sfortuna, il mio che ho comprato ed installato non sembra avere questi problemi.Io l'ho acquistato e devo dire che pur non conoscendo l'azienda produttrice (di pubblicità rispetto ad altre aziende mi sembrano scarni e x questo ero abbastanza scettico) grazie alla descrizione del rivenditore dei prodotti presentatami con i relativi dati mi ha portato alla scelta di questo articolo. Il prodotto ha la garanzia di 5 anni il caminetto è dotato di tutti i sistemi di sicurezza. Il consumo di combustibile è buono e la mia abitazione di 110 m2 è riscaldata in maniera ottimale. Sono contento della mia scelta!
  • Re: Re: Re: Jolly-mec di silvius del 22/12/2005, 11:17
    Hai dei confronti di consumo da fare ?
    Non so, se prima usavi metano adesso quanto risparmi ?
    • Re: Re: Re: Re: Jolly-mec di Chicco del 22/12/2005, 15:19
      Io spendevo intorno ai 1600/1800 euro per i 6 mesi del periodo invernale, ora integrando con il Foghet la spesa rimane poco meno di 1000 euro.
      • Re: Re: Re: Re: Re: Jolly-mec di silvius del 22/12/2005, 17:21
        Ma quanto costa il metano da voi ?

Riesci a quantificare il rendimento reale ?

Ogni quanto tempo effettui la pulizia dei scambiatori ?
        • Re: Re: Re: Re: Re: Re: Jolly-mec di chicco del 22/12/2005, 18:24
          Prezzo indicativo del metano euro 0,70 circa.considera che l'impianto funziona diverse ore, la casa è vecchia e non perfettamente (diciamo così) coibentata.
          La manutenzione viene fatta almeno una volta l'anno.
Re: Re: Jolly-mec di Felice del 22/04/2006, 17:24
Buongiorno,io ho un forte dubbio: Lei sig Colpo, quel prodotto lo critica perche non lo ha mai nemmeno visto in fotografia,perche da quel caminetto che lei ne parla male, a quello che lei è =interessato=
a parlarne bene, esiste un profondissimo abisso, anzi non si possono nemmeno fare confronti, poi mi spieghi cos'è che si piega,forse voleva dire un giunco, al vento? ma guardi che si tratta di un caminetto ad alta tecnologia,saluti,Felice.