Forum
- Oggetto: "Re: Re: TERMOSTUFE A PELLET" di Mauro del 13/04/2006, 20:19
Ciao Giuvanna volevo sapere che spesa hai avuto di pellet per una stagione? funziona bene quel prodotto? lo sai che adesso lo fanno anche canalizzabile.ciao.
Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy
Messaggi di risposta:
Re: Re: Re: TERMOSTUFE A PELLET di GIOVANNA del 14/04/2006, 11:48IN UNA STAGIONE CHE VA DA 1/2 OTTOBRE 2005 AD OGGI
CON UN'ACCENSIONE GIORNALIERA DI 12H (NON CONSECUTIVE)
HO UTILIZZATO CA. 150 SACCHETTI PER UNA SPESA DI CA. 500 EURO.
L'INSERTO FINO AD OGGI HA SEMPRE FUNZIONATO BENE.
RUMORE QUASI NIENTE (SE NON LA VENTOLA DELL'ARIA).
MI MANDI QUALCHE INFORMAZIONE IN + CIRCA LE CANALIZZAZIONI?
GRAZIE.
BUONA PASQUA
- Re: Re: Re: Re: TERMOSTUFE A PELLET di Mauro del 14/04/2006, 23:20
Per GIOVANNA,per curiosità quanto costa l'inserto in questione? Io ho visto il tuo inserto canalizzato in anteprima a Verona a Progetto Fuoco, era acceso ma penso in fase sperimentale. Quel tipo di stufe (Thermorossi a pellet)nella mia zona(Vicenza)sono diffuse anche nei locali pubblici e valutandole con occhio critico le ho trovate ottime (scaldano e sono silenziose)
- Re: Re: Re: Re: Re: TERMOSTUFE A PELLET di Nico Sollai del 15/04/2006, 20:33
Ben detto Mauro, le stufe a pellet Thermorossi sono le più silenziose in assoluto, l'ingegner Rossi è un professionista come pochi e sa benissimo dove e come interagire sulle macchine.
L'inserto che avete visto a Verona era solo in fase dimostrativa, deve ancora entrare nel mercato.