Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Pagina:
  • Oggetto: pellet di faggio di Gip energy del 20/12/2007, 14:30
    Messaggio: Possiamo assicurare forniture del pellet al prezzo di 180 EUr/tonnellata nell'Italia Nord.

• Oggetto: caminetto ventilato di pasquale ciuffreda del 17/12/2007, 21:35
    Messaggio: Vorrei installare nella mia tavernetta un caminetto ventilato ma sono completamente inesperto sull'argomento, se c'è qualcuno di buona volontà che può consigliarmi su marca, tipologia ed eventuali costi. Inoltre, partendo dal concetto che di non riempire la casa di fumo, avendo una canna fumaria 0,14x0,25x 8 m di h., è possibile istallarne uno?

• Oggetto: riscaldamento non uniforme del termosifone di mario del 17/12/2007, 19:31
    Messaggio: salve, ho appena sostituito 2 termosifoni che mi si erano bucati un po di anni fa,
    installando i nuovi mi è successo che i primi tre dei 14 elementi raggiungono la temperatura adguata gli altri sono tiepidi.Abbiamo gia provato a togliere l'aria dall'aimpianto e abbiamo pure installato una valvola automatica al termosifone, qualcuno saprebbe darmi un consiglio?
    grazie a tutti

• Oggetto: aiuto... di agnese del 09/12/2007, 18:39
    Messaggio: ciao a tutti... dove posso trovare un esposizione di caminetti a legna da vedere vicinanze torino?
    • Re: aiuto... di marco del 10/12/2007, 17:47
      Ciao Agnese,
      In Torino e dintorni ne trovi quanti ne vuoi...basta guardare le pagine gialle...

Io, per la cortesia del venditore, mi sono trovato bene presso un negozio di Bricherasio (vicino a Pinerolo).
      Sono 40km da Torino...forse tanti..ma almeno ho potuto con calma e con un sincero aiuto..(non è cosa da poco) scegliere il prodotto + opportuno (trio plus 60 della montegrappa)
      Se sei intenzionata..ti invio i riferimenti.
      Un saluto
      Marco
      • Re: Re: aiuto... di angela del 17/12/2007, 18:36
        Anch'io sarei interessata ai riferimenti di questo negozio.Grazie, Angela