Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Pagina:
  • Oggetto: thermorossi e agrifire prova di mario del 12/08/2006, 23:48
    Messaggio: Ciao a proposito dimenticavo di dire il residuo senzaltro è superiore al pellet di legno comunque ci pensa l'aspirapolvere minuto più minuto meno per me è la resa è il prezzo buono che conta maggiormente ciao.

• Oggetto: re termocamini caringi di Panni del 08/08/2006, 19:40
    Messaggio: Credo nella bonta del prodotto io ha acquistato 2 anni fa il vulvano 35s funziona bene scalda la casa di 289 m2 in maniera autonoma e ottimale temparatura stanze 20°, arrivo a remocamino caringi è una evoluzione del vulcano perchè il sig, Caringi era un rivenfitore di tale prodotto fino all'anno scorso Saluti
    • Re: re termocamini caringi di Archimede del 09/08/2006, 11:03
      Il numero di utenti soddisfatti del fantacamino che si affacciano per la prima volta su questo forum solo per decantarne le lodi è stranamente sospetta...

Auspico che quanto prima parta la registrazione e, magari, anche una sommaria moderazione.
      • Re: Re: re termocamini caringi di Felice del 09/08/2006, 12:12
        Caro Archi, mi hai letto nel pensiero, sono d'accordissimo con tè ciao,Felice.
        • Re: Re: Re: re termocamini caringi di er sola del 12/08/2006, 12:37
          caro felice penso proprio che i sospetti non siano solo tali......
          un saluto

http://truc.vodaworld.it/forum/viewtopic.php?t=133
    • Re: re termocamini caringi di Angelo del 12/08/2006, 10:19
      Buongiorno Panni. Se tu riesci a riscaldare bene un'abitazione di 289 mq con un termocamino non è una cosa da poco. Infatti nessun termocamino di mia conoscenza riuscirebbe in questo. Come fai a pensare che un rivenditore possa costruire un prodotto che superi prestazioni cosi elevate che altri costruttori non riescono a raggiungere. Come se un rivenditore che vende FERRARI si mettesse a costruire dalla sera alla mattina automobili e le stesse fossero migliori della stessa FERRARI. Non ti sembra esagerato? Ti saluto e ti auguro buon ferragosto. Angelo
      • Re: Re: re termocamini caringi di Felice del 12/08/2006, 13:31
        Caro Angelo, io sarei propenso a credere al sig, Panni
        che in questa stagione quel suo miracolo di un camino scaldi 290 mq o anche di più, ma penso che in inverno...........,,,,,,patacche e pataccari, sono sempre presenti e attivi,saluti,ciao, Felice.

• Oggetto: ricerca pellet di poffe lauro del 12/08/2006, 11:25
    Messaggio: Cerco venditori pellet in veneto e trentino a prezzi ragionevoli,se possibile su un tipo specifico il pellet,quello austriaco.
    grazie

• Oggetto: quale sistema di riscaldamento? di Milly del 01/08/2006, 14:47
    Messaggio: Ciao,
    andrò a stare in una casa in zona montana in Piemonte.
    La casa è su due livelli x un totale di 80 mq.
    La casa ha l'impianto per i termosifoni che però vanno ancora installati, e pensavo al gasolio, altrimenti se prendessi una stufa a pellet riuscirei a scaldare i due livelli?
    Verso che tipo di stufa mi devo orientare?
    per scaldare i due livelli riesco solo tenendo le porte aperte o devo far collegare la stufa a delle tubazioni?
    Grazie!
    • Re: quale sistema di riscaldamento? di Felice del 01/08/2006, 17:40
      Buongiorno se vuole un riscaldamento ottimale, deve collegarla ai termosifoni,e non la aquisti solo a pellets ma onnivora "multialimentazione" e stia alla larga dal gasolio,saluti,Felice.
    • Re: quale sistema di riscaldamento? di LIVIO del 01/08/2006, 20:26
      Ah MILLY!!! la caldaia a gasolio la installavi in salotto?? no ..vero?..e allora la scelta è semplicissima, obbligata, risparmiosa e senza tema di essere smentito: caldaia policombustibile nel locale all'uopo predisposto collegata ad un buon "volano termico". Hai tutte le fortune, cosa vuoi di più?? :))
      Saluti LIVIO
      • Re: Re: quale sistema di riscaldamento? di milly del 02/08/2006, 11:06
        Grazie sig. Felice x la risposta.
        Per Livio,
        ho tralasciato il piano della cantina che resta a piano terra, se avessi messo il gasolio la caldaia andava lì, con questa ulteriore precisazione, escludo comunque il gasolio?
        Ma la caldaia policombustibile che materiali "ingerisce"?
        Saluti
        Milly
        • Re: Re: Re: quale sistema di riscaldamento? di Felice del 12/08/2006, 07:43
          Buongiorno,faccia una visita sul mio nuovo sito,
          www.caminiecaldaieonnivore.net e vedrà tutti iprodotti
          elencati che possono "ingerire" le stufe,caldaie, camini,e thermodomestici, onnivori,saluti,Felice.

• Oggetto: Gruppo acquisto Pellets Bologna di Serena del 11/08/2006, 11:40
    Messaggio: Vivo nella provincia di Bologna e vorrei formare un gruppo di acquisto pellets. Li avrei trovati a 3,55€ al sacco da 15 kg....Se si trovano anche a meno...sarebbe ok.
    Fatevi sentire!!!!!
    Serena

• Oggetto: cerco stufa a legna Becchi di maura del 11/08/2006, 01:37
    Messaggio: cerco stufa a legna Becchi in mattoni refrattari rossi funzionante e in buone condizioni zona tra le provincie di Lecco , Como e Sondrio a buon prezzo

• Oggetto: Anch'io cerco pellets di roberto67 del 19/07/2006, 21:26
    Messaggio: Ciao a tutti anch'io sono alla ricerca di pellet abito a Racconigi e vorrei sapere se qualcuno ha la possibilità di fornirmene (2 bancali da 90 sacchi da 15 kg) o in alternativa (3 bancali da 70 sacchi da 15 kg). E a che prezzo. Per la consegna non ci sono problemi; ho due camioncini. (li uso per consegnare legname visto che sono anche un piccolo venditore).
    Non mettetevi a ridere; perchè vendo legna e vado a pellet; ma per me è una comodità impagabile che la stufa alle 5 del mattino si attacca da sola).
    Grazie per una vostra gradita risposta.
    • pellet di noemi del 20/07/2006, 17:19
      Ciao, sono Noemi e abito a Trana (Vicino Avigliana). Io avrei bisogno di circa 200 sacchi, se lo trovi a buon prezzo (non oltre i 4 euro...) ci possiamo mettere d'accordo?
      • Re: pellet di ROBERTO67 del 27/07/2006, 23:15
        ciao nomei se vuoi metterti in contatto con me ti do la mia e-mail roberto.sabbadin@lastampa.it forse qualcosa torviamo. saluti.
        • Re: Re: pellet di ROBERTO67 del 28/07/2006, 17:20
          ciao noemi ti chiedo scusa per il messaggio sgrammaticato di ieri sera ma sono andato ad intuito visto che mi era partito il video.
          Ripeto; se vuoi metterti in contatto con me ti do la mia e-mail roberto.sabbadin@lastampa.it forse qualcosa riusciamo a trovare. saluti.
    • Re: Anch'io cerco pellets di GianlucaDAprile del 20/07/2006, 19:55
      Ciao se vuoi posso metterti in contatto con mia moglie che importa pellets dalla Romania. Ti lascio im mio indirizzo e-mail nel caso tu sia interessato e voglia contattarmi cosi ti posso dare tutte le informazioni in merito ok? A presto.

gianluca_daprile@hotmail.it
    • Re: Anch'io cerco pellets di luigi ricci del 09/08/2006, 10:04
      ciao a tutti, sto' cercando per un mio amico, un produttore di pelletts per riscaldamento dalla romania. Se siete a conoscenza di qualche esportatore di quel paese vi prego di segnalarmelo al seguente indirizzo: luigi.ricci@email.it
      Grazie
    • Re: Anch'io cerco pellets di rosanna del 10/08/2006, 20:55
      ciao a tutti! anch'io sono alla ricerca di pellet (3 bancali da 90 sacchi da 15kg). sono in Calabria e avrei bisogno anche del trasporto! mi interesserebbe sapere il prezzo. rispondi sulla mia e-mail è eagle2004@virgilio.it

• Oggetto: clima calorCALDAIA TSK mod. C80/100 RISCALDAMENTO AD ACQUA + ACQUA SANITARIA di gianni del 10/08/2006, 15:59
    Messaggio: avrei deciso di acquistare un termmocamino della clima Calor TSK mod. C80/100 con produzione di acqua calda per 200 mq su due piani, qualcuno ha esperienze sul modello in oggetto? grazie per la collaborazione.

• Oggetto: thermorossi e AGRIFIRE di mario del 08/08/2006, 15:31
    Messaggio: Ciao LIVIO e grazie per la risposta io ho trovato in zona un venditore che gli avanzavano 3/4 di bancale di agrifire l'ho acquisato tutto e me lo ha portato a casa a 3 € al sacco da 15 kg non male no! quando farà più freddo lo proverò eti saprò dire ciao.
    • Re: thermorossi e AGRIFIRE di Geppy del 09/08/2006, 17:00
      Io pensavo che l'agrifire costasse meno!
      Ho appena comprato 4 bancali da 80 sacchi di pellet di faggio a € 3 il sacco!
      Forse l'agrifire ha una resa maggiore!Forse!

• Oggetto: kalorino. quanto costa? di marco del 08/08/2006, 14:58
    Messaggio: sto prendendo in considerazione l'acquisto del Kalorino.
    Ma non riesco a trovare quanto costa.
    Poi vorrei avere da voi più esperti un parere se questo tipo di soluzione può essere idonea per casa di nuova costruzione (circa mq 150), con riscaldamento a pavimento + pannelli solari.

Grazie