Forum

Cerca nel forum:
or and

• Oggetto: "Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo" di Maya del 03/05/2006, 12:25
    Salve, sto cercando una stufa da acquistare per riscaldare un appartamento di circa 140 mq e un'amico mi ha parlato di questa nuova stufa della thermorossi vista in fiera, ma come prezzo in internet non sono riuscita a trovare indicazioni.Qualcuno ha info?
    Grazie ciao

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di andrea del 10/05/2006, 10:12
io sono di macerata e nella mia provincia il miglior prezzo è di € 4200.00. Ottima stufa , adatta per una metratura a mio avviso superiore ai 150 mt/q, al di sotto puoi risparmiare aqcuistando una MCZ polar o nova
  • Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di manu71 del 10/05/2006, 11:02
    Ho sentito parlare di questa stufa e mi hanno detto che può essere acquistata a circa 3000 euro. Non so se però stiamo parlando della stessa versione. Quella che mi hanno descritto è ad aria con possibilità di essere canalizzata. Se esite anche una versione termo fatemelo sapere.
    • Re: Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di Felice del 21/07/2006, 11:26
      Buongiorno, lei,stà confondendo, una cinquecento, da un elicottero, perche da una stufa ad aria calda e una ad aria calda,cè un abisso, e poi, il prezzo, a me pare più"furbo" chi la paga oltre i 4000 perchè al di sotto, si tratta di una truffa, belle e buona quindi attenti, perchè ad ogni angolo trovi, non uno, ma tanti truffatori,saluti,Felice.
      • Re: Re: Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di ANGELO del 21/07/2006, 13:16
        THERMOROSSI ECOTHERM 7000 RETTANGOLI CANALIZZABILE-HO FATTO L'ORDINE 20 GIORNI FA AD UN RIVERNDITORE THERMOROSSI.VI DICO IL PREZZO DI VENDITA NELLA MIA ZONA €.2.750,00 COMPRENSIVO DI IVA.LA THERMOROSSI INIZIERA' LA PRODUZIONE IN QUESTI GIORNI CON CONSEGNA SETTEMBRE.INOLTRE NELLA STESSA ZONA GIA' SI PRODUCE PELLET DI PIOPPO E DI QUERCIA.
Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di nicola del 20/07/2006, 22:14
qualcuno saprebbe dirmi come va la stufa thermorossi echotherm 7000, e quanto costa e se vale la pena di comperare il kit per bruciare la legna?
un'ultima cosa.sono distante alcuni metri dalle altre abitazioni :posso uscire dal muro con una canna fumaria che si alzi di 2 metri ma non arrivi al tetto? grazie
Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di Enrico del 06/12/2007, 17:04
Salve a tutti.
Ho recentemente acquistato la ecotherm 7000 canalizzata (2 uscite secondarie) rivestita con ceramica rossa. Prezzo 3100 euro. Funziona veramente bene. Facilmente gestibile dall'utente la combustione del pellet: 5 liv di potenza e/o aria, modalità di combustione regolabile in base al tipo di pellet usato. Efficente ed affidabile. A potenza medio-bassa è abbastanza silenziosa. Il vetro si sporca appena dopo GIORNI di funzionamento. Capiente la zona di raccolta cenere. Sono veramente soddisfatto, un poco più cara di altre ma sono soldi spesi bene. L'unica cosa migliorabile è il radiocomando, un pochino laborioso(ma non difficile)da programmare, inoltre deve essere ricaricato una volta a settimana e se si scarica spegnendosi perde la sincronia con la stufa; per recuperarla basta spegnere l'interruttore della stufa per 1 sec (off/on) e il telecomando riprende a gestire la stufa. Comodo il vano per scaldare vivande o ciò che si desidera. Per chi non avesse bisogno di canalizzare consiglio la ecotherm 6000, in assoluto la più silenziosa mai sentita ed esteticamente bella. Quacuno chiede info sul kit per bruciare legna: beh, se si ha tanta legna accatastata da bruciare posso capire, ma secondo me una stufa così avanti esprime il meglio di se con il pellet. La stufa porta 2 sacchi di pellet, il che vuol dire che per due giorni è autonoma.
Al posto della 7000 stavo per acquistare la Edilkammin Soleil, ma dopo brutta esperienza con una Edilkammin IRIS, che uso nell scantinato, ho scelto di spendere qualcosa di più con la 7000: SCELTA GIUSTA !
  • Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di vanessa del 21/05/2008, 18:57
    visto che l'hai acquistata volevo chiederti se a potenza massima e molto rumorosa. e se dopo l'inverno sei ancora soddisfatto dell'acquisto.
    grazie
    • Re: Re: Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di curiosobiomasse del 21/05/2008, 20:20
      ..i clienti della Thermorossi sono tutti soddisfatti..da quello che sento.. poi ricorda che dove c'è tecnologia,la perfezione non esiste.. nel senso che può capitare che anche alle aziende di fascia alta come la Thermorossi,sarà capitato un qualche problema. Anche la Ferrari di Kimi a volte rompe il motore.

A proposito sento parlare che la Thermorossi sta per produrre la caldaia a fiamma rovescia a condensazione...qualcuno ne sa qualcosa?.. forse sarebbe meglio aprire un altro forum..
Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di Tommaso del 22/12/2007, 14:30
Ciao Maya se devi fare l'acquisto ti consiglio di chiamarmi perchè ne ho una nuova comperata il 15 ottobre funziona da dio io la devo cambiare perchè ho una casa troppo grande quindi non riesco a scaldarla come desidero la mia mail tommypasqua@tele2.it
oppure 339 2955519
Ciao Tommaso
Re: Stufa Thermorossi ecotherm 7000 prezzo di Ala Massimiliano del 08/01/2010, 11:54
Buongiorno,
vorrei approffittare della v.stra gentilezza, ho acquistato pochi gg. fa una stufa della Thrmorossi il modello in questione è l'"ECOTERM 7000 rettangoli".
Non avendo alcun termine di paragone vorrei sapre se il prezzo a cui mi è stata proposta è buono.
Grazie...................