Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Pagina:
  • Oggetto: Stufa a pellet di Franco del 05/08/2006, 08:50
    Messaggio: Non sono un esperto, però vorrei dire a Tiziana che se fossi in lei, mi prenderei una stufa che funziona anche a Mais e non solo a Pellet, non si sà mai.
    Vorrei chiedere, c'è qualcuno che è informato riguardo all'uso del Mais come combustibile, grazie e buongiorno a tutti.
    • Re: Stufa a pellet di Felice del 05/08/2006, 15:25
      Buongiorno,visiti i miei 5 siti dopodichè vedrà che saprà molte cose in più sul come bruciare il mais e tante altre cose, www.casafelice.it saluti Felice.

• Oggetto: Messaggio per Angelo di Aldo del 31/07/2006, 11:00
    Messaggio: caro Angelo, ti do un consiglio, lascia stare le stufe o caldaie a pellets specialmente quelle Hydro, inanzitutto perchè costano moltissimo e non riescono a scaldare quasi mai 500 m3 e poi il prezzo del pellets è arrivato alle stelle costando 30 euro al quintale. io a questo punto ti consiglio di installare un termocamino, ma non il soluto termocamino, ma il TERMOCAMINO INNOVATIVO. fidati io l'ho installato e ti posso garantire che è un prodotto fenomenale che riesce a scaldare tutta la mia casa da circa 700 m3. la cosa bella è che l'azienda che lo produce garantisce il termocamino con l'intero costo d'acquisto su tutte le sue prestazioni. ti consiglio inoltre di visitare il loro sito www.termocaminicarinci.it per renderti conto che il mondo del termocamino è veramente cambiato!!!
    • Re: Messaggio per Angelo di Felice del 02/08/2006, 07:59
      EEE!h! avanti ,con le patacche.saluti,Felice.
      • Re: Re: Messaggio per Angelo di Cristian del 02/08/2006, 10:39