Forum Fuoco e Legna

Cerca nel forum:
or and

Pagina:
  • Oggetto: stufa becchi di giosuè del 07/02/2006, 20:23
    Messaggio: se ne trovi una funzionante a 200 euro te la compro al doppio. io per ora ne ho viste di veramente in ordine a non meno di 800, con valutazioni fino a 1400 per quelle a quatro cinque livelli.
    comunque c'è un signore che ne ha di belle e...care vicino a bergamo. andate su ebay, il suo codice venditore è piero963

by the way, nessuno a parte marcoq - che è un grande -ha risposto alle mie richieste di aiuto per istallare la becchi. ho fatto da solo e.... ormai sono un esperto. se avete dubbi a questo punto chiedete a me.
    • Re: stufa becchi di Maik del 08/02/2006, 01:27
      Si io e giosue fondiamo il becchi fun-club, quindi in caso di necessità non esitate a contattarci eheheh!
      • Re: Re: stufa becchi di giosué del 09/02/2006, 13:03
        certo maik! consulenza gratuita, storie memorabili, fotografie, suggerimenti di negozi dove andare e dove NON andare....

• Oggetto: costi del riscaldamento di giovanni bagnaschino del 09/02/2006, 11:18
    Messaggio: ciao a tutti,
    adesso che ho appena comprato un termoconvettore a gas per la casa in campagna ho scoperto il vostro bellissimo sito!!!
    Esiste una tebella che raffigura i costi dei differenti tipi di riscaldamento rapportati per la resa delle calorie??
    Probabilmente dovrò integrare l'acquisto appena fatto, considerando la necessità che, non abitandoci, avrei la necessità di accellerare al massimo l'aumento dei gradi nella casa cosa mi consigliate? (gli spazi disponibili sono limitati).
    grazie per la vostra risposta.
    cordiali saluti giovanni

• Oggetto: termocamino di massimo del 09/02/2006, 10:32
    Messaggio: Salve a tutti,
    mi sto accingendo all'acquisto di un termocamino per una villetta a schiera che ho acquistato in costruzione. Ho 2 domande da porre.