Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO" di Tony del 04/01/2009, 19:21
    Salve, cari possessori del Palazzetti Multifire 45 IDRO e similari,
    da qualche tempo è comparso il messaggio MANUTENZIONE STRAORDINARIA sul display del vostro Multifire e vorreste resettarlo ?
    Nessun problema, vi dico io come fare. Sapete, ho cercato a lungo in internet i codici che cercavo, ma non ci sono riusciti. Tante chiacchere ad opera di chi si vantava di aver trovato i codici, ma nulla di concreto.
    Ora vi dico tutti i codici. Non voglio niente in cambio, mi basta la soddisfazione ********. Sapete quante ore di funzionamento sono disponibili prima che compaia il famigerato messaggio? Solo 2500 equivalenti a quasi 100 giorni. Io lo tengo acceso 24 ore al giorno, il che vuol dire che dovrei chiamare la manutenzione straordinaria 2 volte a stagione. Ma che diamo i numeri?
    Poi vorrei dire all'amico che spezza le lance a favore della Palazzetti: perchè non te lo fai anche infilare in quel posto già che ci sei?
    Comunque, ho perso un pò di tempo ma alla fine, per tentativi, li ho scoperti. Non voglio niente in cambio, solo che mi ringraziate pubblicamente.
    E ora, tenetevi forte:
    MENU FABBRICA: 184
    MENU INSTALLAZIONE: 201
    MENU BANCA DATI: 226
    MENU TEST USCITE: 249
    MENU PULIZIA BRACIERE: 190
    Per mandare via il messaggio, entrate nel menu banca dati. La domanda sarà: volete ripristinare i dati iniziali? Voi premete OK e tutto torna come appena uscito dalla fabbrica.
    Grazie per l'attenzione e buon riscaldamento.
    FATEVI RISPETTARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di BruceWayne del 08/02/2009, 10:14
Grande Tony!!
Codici e istruzioni ok anche per il mio modello "Polly"!
Hai ragione: che soddisfazione!!
Grazie 1.000!!!
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Fabrizio del 08/02/2009, 23:42
Ciao Tony. Grande!!! I codici funzionano anche per la nuova Caterina della Palazzetti. Ma a questo punto chiedo a te e a chiunque possieda una Palazzetti: qualcuno sa come interpretare i parametri ('Menù fabbrica') per regolare il funzionamento della stufa? Il tecnico mi ha modificato il parametro P14 da 1.7" a 2.5" e il P12 da 1500rpm a 1600 rpm perchè una volta si è spenta la fiamma, ma non mi ha assolutamente voluto dire cosa siano. Un amico che ha la stufa di un'altra marca ha detto che nella sua c'è un manuale che spiega come variare tali parametri in base al tipo di pellet che si usa per ottenere sempre una combustione ottimale. E noi "Palazzettari" perchè no? Ciao. Fabri
  • Re: Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Sandro del 10/03/2009, 08:24
    In proposito dei vari settaggi del camino ecofire idro 45 della Palazzetti, ma il discorso vale anche per tutti gli altri, penso che non sia una violazione di chissà quale segreto industriale, ne tantomeno non ci si esponga a chissà quale prematuro deterioramento dell'apparato se, ci fosse la possibilità di interpretare chiaramente i parametri, ed eventualmente apportare qualche piccola regolazione per far si che tutto funzioni per il meglio.
    Non tutto il pellet che compriamo brucia alla stessa maniera, ne tantomeno la legna.
    In base al periodo potrebbe essere utile far partire la pompa ad una temperatura + alta o + bassa dell'acqua, etc. etc., e mi sembra un esagerazione chiamare (e pagare) il tecnico per delle semplici regolazioni come queste, daltronde (e mi riferisco all'amico che faceva l'esempio dell'automobile), tutti noi facciamo "in economia" gli interventi basilari, pressione delle gomme, controllo livello liquidi, pulizia generale, e per i più "esperti" anche il tagliando completo, e non per questo tutte queste persone corrono il rischio di vedersi esplodere l'auto.........comunque da parte mia vi posso dire che sono "entrato" nei vari settaggi/menu del camino, e li sto copiando pari pari così da avere una specie di backup all'occorrenza, cerchero di informarmi per quelli che non conosco, ed EVENTUALMENTE in caso lo riterrò necessario, varierò (poco alla volta) i parametri di cui conosco il significato, così da rendere ottimale il funzionamento del camino. ciao a tutti
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di monty del 10/02/2009, 17:58
caro Tony, io possiedo una palazzetti ecofire
e come té sono scocciato dalla manutenzione straordinaria che ritengo assolutamente inutile, visto che la faccio più approfondita io che il tecnico.
Però non ho capito come fai ad inserire i codici per entrare nei vari menù, se me lo puoi spiegare te ne sarò molto grato ciao
  • Re: Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Fabrizio del 10/02/2009, 22:17
    Ciao monty,
    visto che Tony non ha ancora risposto lo faccio io. Ho anch'io una Ecofire Palazzetti (la Caterina) e per accedere ai menù basta premere contemporaneamente i due tasti superiori ai lati del display (tasto in alto a sinistra e tasto in alto a destra). Nel mio caso sono il tasto ON e il tasto "freccia in alto". Fatto questo compaiono diversi menù: "Menù Fabbrica", "Menù Installatore", "Menù Banca dati". Premendo "OK" per entrare in uno di questi menù ti viene chiesta la password che corrisponde ad una di quelle indicate da Tony. Spero di esserti stato utile.

    Ciao
    Fabrizio
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Andy del 20/02/2009, 10:40
Io credo che le cose vadano dette esattamente per come stanno, quindi, tanto per essere chiari:
- Mi risulta che praticamente tutti i produttori proteggano alcuni settaggi con password.
- Mi risulta che l'allarme a cui ti riferisci può essere eliminato con una semplice telefonata all'assistenza palazzetti. Non l'hai messa in quel posto proprio a nessuno. BASTAVA TELEFONARE!
- Non credo che qui il punto sia spezzare lance in favore di qualche produttore o meno. Il punto, credo, è che questo è un forum che dovrebbe dare a chi lo legge informazioni COMPLETE e non palesemente di parte. E soprattutto lo dovrebbe fare con completezza, serenità ed educazione.
Ultimamente vedo invece che si preferisce attaccare a testa bassa e tirare acqua solo al proprio mulino invece che proporre discussioni costruttive.

Complimenti, in negativo, per la pochezza delle tue argomentazioni e per l'arroganza e la maleducazione che hai dimostrato.
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di del 20/02/2009, 12:40
Lei Sig. Toni è un pazzo scatenato, e se lo lasci dire.
Prima di mandare "in quel posto" la gente, azioni il cervello.
Ha mai provato a resettare la spia di richiesta di assistenza della Sua bella macchina senza portarla dal meccanico? Lo faccia pure, e vedrà che a 100'000 km la può tirare via.
Un'assistenza che si rispetti, in una stufa a pellet, richiede la pulizia dei ventilatori e degli scambiatori, cosa che, se fatta bene, richiede ca 3 ore di lavoro. Permette di mantenere un buon rendimento e preservare il buon funzionamento dell'apparecchio. Quindi le 80-100 euro che il tecnico richiede, naturalmente facendo bene il suo lavoro, sono giustificate.
Ci rifletti!
  • Re: Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Gianni del 20/02/2009, 13:10
    Ragazzi, manteniamo la calma...
    Credo che questo senso di "essere preso per i fondelli" nasca da entrambe le parti.
    Il venditore pur di piazzare un articolo in più tralascia particolari importanti.
    Il compratore spesso ignora che non basta mettere benzina nella macchina per fare 300.000 km.
    Fatevi furbi, chiedete chiedete chiedete fino ad avere la certezza di cosa vi mettete in casa.
    Ma se devo prendere le parti di qualcuno sto dalla parte di Tony.. se investo soldi per risparmiare 100 euro al mese per poi mangiarmeli in assistenza dove sta il vantaggio?
    Le aziende e i loro rappresentanti dovrebbero essere più corretti, non tutti sono furbi o hanno le conoscenze per capire certi meccanismi. Se mia nonna va a comprare una stufa, puoi raccontargli quello che vuoi, lei va a fiducia.
    Ovviamente ci sono anche molte brave persone degne di fiducia..
    Ciao!
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di 70 del 20/02/2009, 12:48
.... Tra l'altro, sputate pure nel piatto in cui mangiate: ma per quale motivo avete comprato un prodotto palazzetti se poi volevate mettergliela in quel posto?
Comprare un prodotto di un'altra marca sarebbe stato più saggio.
Si vede che non sapete proprio come occupare il tempo, se non con queste sterili discussioni.
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Fabrizio del 20/02/2009, 22:29
Ciao a tutti. Visto il tono che sta assumendo la discussione, se possibile vorrei dire la mia. Più che il reset della spia per la manutenzione (che io non farò, anche se conosco i codici di accesso), mi sembra una forzatura che alcune ditte non forniscano i codici per utilizzare al meglio la stufa. Mi riferisco ai soli parametri per regolare la combustione che per alcune marche stanno addirittura nel manuale di istruzioni. Lo so che utilizzando il pellet Econord (DA 6 EURO A SACCHETTO) la mia stufa funziona perfettamente, ma mi piacerebbe sapere che parametri modificare e in quale modo se acquisto un pellet meno costoso di altra marca che dopo qualche ora mi intasa il braciere (e parlo sempre di pellet certificato di faggio e/o abete). Un amico ha avuto lo stesso identico problema, ma sulla sua stufa (mi pare MCZ) ha semplicemente modificato i parametri come indicato sul manuale, sfruttando al meglio anche i pellet che prima bruciavano male. L'unica mia lamentela è questa e credo che questo sia il punto di partenza per cui qualcuno si lascia andare a considerazioni più pesanti come dita ficcate di qua e di là. Non si tratta di sputare nel piatto in cui si mangia (almeno nel mio caso non è così), ma semplicemente di chiedere un po' più di trasparenza e collaborazione a chi vive grazie ai soldi ed alla fiducia che gli utenti come noi hanno concesso loro.
Concludo ribadendo che se conoscessi come interpretare/modificare i parametri della mia Caterina forse sarei un utente Palazzetti ancora più soddisfatto del mio prodotto senza rubare niente a nessuno.
Chiedo scusa per essermi dilungato.
Ciao, Fabrizio
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di fausto del 07/09/2009, 13:32
Grazie molto funziona veramente anche per la palazzetti 45 idro. Per accedere ai menù basta premere contemporaneamente i due tasti in alto a destra ed a sinistra
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di RENATO GABRIOLOTTI del 14/09/2009, 16:01
Puoi mandarmi i codici per ECOFIRE LETIZIA della PALAZZETTI?
Se puoi all'indirizzo e-mail: doresi@libero.it
Grazie saresti molto gentile
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Gabriele del 23/10/2009, 23:36
Tony sei un grande!! i codici funzionano sul mio multifire ad aria e non sai da quanto li cercavo..
se capiti dalle mie parti una birra in compagnia l'hai guadagnata senza dubbio.
Non trovo affatto giusto che all'acquisto non ero stato informato di queste "Manutenzioni straordinarie" che di straordinario non hanno niente
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Biagio del 05/11/2009, 10:07
Chi mi sa dire cosa bisogna modificare per far partire la pompa ad una temperatura più alta??? Al mio multifire parte a 40° e mi sembra un pò pochino, vorrei provare almeno a 50°!!!!

Grazie a chiunque mi aiuterà!!!

Ciao ciao
  • Re: Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di sandro del 05/12/2009, 23:07
    Ciao devvi innanzi tutto entrare nel menu programmazione del camino, tra i vari menu:
    fabbrica, etc, etc troverai la voce desiderata.
    se ti servono i codici per entrare nei menu, e la procedura dettagliata, contattami in privato.

    ciao
  • Re: Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di draghiga del 11/12/2012, 13:33
    ciao Biagio e ciao Sandro
    sarei interessato anche io al tipo di regolazione richiesto da biagio, come posso fare?
    sapete anche la temperatura di spengnimento della pompa?
    mi potreste sugegrire le temeprature di set?
    grazie
    ga
Re: Codici Palazzetti ECOFIRE da inserimento IDRO di adriano del 22/12/2009, 10:47
ciao ho anche io il problema della manutenzione straordinaria ,la stufa va benissimo perchè la tengo pulitissima ma ora non riesco a togliere quel fastidiosissimo rumore quando accendo la stufa .Vorrei se è possibile sapere come si accede ai munù segreti per ripristinare il tutto grazie e buone Feste a tutti Adriano
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Adriano del 22/12/2009, 11:07
ciao sono felice di aver trovato delle soluzioni ma come si entra nel menù banca dati della stufa? ci ho provato ma senza risultati ,mi fate sapere voi come ci posso entrare? grazie e buon Natale a tutti
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di santino bloise del 05/01/2010, 22:35
scusatemi... ma come si entra per mettere i codici??

un cordiale saluto..
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di giò del 09/01/2010, 19:10
grazie per i codici...
nulla da ridire dei tecnici, specie nel mio caso che si son beccati i soldi in anticipo e non si sono mai presentati adducendo scuse (pensate che il secondo contattato non aveva mai tempo per passare dalle mie parti... senonchè un dì è venuto ad installare una stufa a sorpresa niente meno che alla nonna della mia compagna senza passare da me)!
Personalmente la stufa viene pulita da me ogni 2-3 giorni in ogni parte della camera di combustione e camino anche con l'ausilio di spazzole e di un mio "brevetto"... perchè dovrei chiamare un tecnico? comunque è vero il codice può comunicartelo il servizio assistenza solo che risulta difficile prender la "linea"!!
P.s.: non divaghiamo con discorsi su auto etc. fuori luogo...
Re: reset ore di lavoro di nico del 10/01/2010, 21:50
azzerare contatore ore di lavoro palazzetti mod. polly
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di ele del 30/09/2010, 22:27
mille mille grazie.....
ultimamente stavo sclerando con questa storia dei codici..... mi hai veramente risolto un problema..... GRAZIE
Re: Codici Palazzetti EcofireGaja di gianni del 23/11/2010, 17:02
Gentili signori,
vi sarei molto grato se mi faceste sapere come si elimina il messaggio di MANUTENZIONE STRAORDINARIA dalla mi a stufa ecofire Gaja.
In attesa di una vostra risposta porgo i miei saluti.
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Tony del 05/01/2011, 15:03
E' dal 04.01.2009 che non visito questo forum, da quando ho rivelato i codici del Multifire IDRO 45. Ho letto con gioia i ringraziamenti e questa è la mia più grande soddisfazione. Vorrei rispondere all'intervento di Andy del 20/02/2009 ore 10:40 . Io pulisco il multifire molto spesso, perchè se non lo facessi neanche si accenderebbe. La manutenzione straordinaria la faccio io smontando la ventola e pulendo accuratamente con l'aspirapolvere. I tecnici disonesti non lo fanno e chiedono 100 euro. Quindi non mi limito ad azzerare l'allarme ! Quando effettuo la pulizia giornaliera, ho bisogno di entrare nel menu TEST USCITE perchè così attivo la ventola fumi e non sporco l'ambiente mentre pulisco la camera di combustione. Faccio questo perchè la funzione pulizia disponibile nel menu per gli utenti non funziona. Dopo 30 secondi la ventola si ferma perchè entra in conflitto con il sensore dello sportello aperto. Vi ho dato già 2 motivi per conoscere i codici: la manutenzione straordinaria e la pulizia giornaliera. Il terzo motivo, che è il più importante, è legato al tipo di pellet utilizzato. Oggi comprare un sacchetto di pellet da 15 kg e pagarlo euro 3,70 è già un furto. Se dovesi acquistare il pellet raccomandato dalla Palazzetti spenderei almeno 5 euro a sacchetto. Vogliamo scherzare ? Chi consuma 600 sacchetti di pellet a stagione, come me, sa cosa signifa tirare fuori 2300 euro ! Perciò, se trovo il pellet a buon mercato ben venga. Modificare i parametri mi consente di adattare la macchina al pellet. Credo che sia un mio diritto conoscere i codici dato che ho pagato questa macchina 4600 euro + 1600 euro di installazione ! Egregio Sig. Andy, la Palazzetti non fornisce i codici e nemmeno pezzi di ricambio: in caso di necessità il riferimento è il tecnico autorizzato. Di quale pochezza delle argomentazioni parla ? Io ho fornito delle utili informazioni e la soddisfazione degli utenti di questo forum lo dimostra. Io non mi faccio mettere i piedi in faccia o qualcos'altro da qualche altra parte ... Lei faccia come meglio crede. AUGURI A TUTTI.
  • Re: Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di sandro del 24/11/2011, 20:27
    Ciao, appoggio e condivido in pieno le tue affermazioni, dopo più di 3 stagioni posso dire che le modifiche fatte, non hanno in nessun modo peggiorato la situazione, anzi, i miglioramenti sono notevoli.
    Oltre ai parametri di funzionamento, ho modificato, il carico del pellet, la griglia, ho creato un buon sistema di aspirazione/pulizia, ed addirittura riesco a farlo funzionare in modo misto, pellet/legna, senza dover toccare nulla, bruciando fino in fondo la legna, e pulendolo un giorno si ed uno no, scaldando più di 150mq di casa.........fate un po voi.
    Contattatemi in privato, per uno scambio di idee.

    sandro@cavigioli.it

    ciao ciao
  • Re: Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Ciro del 25/12/2013, 23:11
    Innanzitutto auguri di buon natale.
    Ti volevo chiedere come effettuare la pulizia straordinaria, principalmente se mi inviavi i codici della idro 45 così mi aiutavi a settare al meglio la stufa.
    Grazie
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di roberto del 25/02/2011, 11:30
Ciao a tutti, posseggo un multifire 45 aria e a mio avviso la macchina è ottima.
L'anno scorso mi si è rotto il motorino passo passo che carica il pellets, e dopo 1000 casini mi è stato consegnato e me lo sono installato io, siccome il tecnico non ce la faceva ad arrivarci se non spaccando mezzo muro. Non me l'hanno messo nuovo, ma usato siccome era in garanzia. L'ha pescato da un cestone, poteva essere anche strausato e rompersi dopo 1 mese (e sarebbe scaduta la garanzia). Mi sono inca@@ato ma la risposta della palazzetti è stata che è giusto così.
Ora mi è uscito da poco il segnale di MANUTENZIONE STRAORDINARIA ; ad una amica (non sentito dire su un forum!!) che è uscito l'errore è arrivato il tecnico, e ha pippato 140 € per pulire con l'aspirapolvere 2 cazzatine in 10 minuti in tutto, e quindi togliere il fastidioso BIP BIP col codice.
Credo che alla luce di questa cosa, la Palazzetti dovrebbe imporre e rendere noti gli interventi da effettuare alla macchina, come se fosse un tagliando dell'auto. Se porto la macchina a far la revisione e pago 140 euro x far pulire i tappetini è logico che mi girano le balle......c'è un problema di correttezza da parte di palazzetti e/o dei tecnici autorizzati che se ne approfittano.
Viste come stanno le cose, e siccome la garanzia è scaduta, anche io utilizzerò i codici che ha dato Tony, che ringrazio molto.
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Franco del 03/03/2011, 21:24
grazie di tutto ciaoooooooo grazie
Re: Codici Palazzetti alice idro di marco del 01/12/2011, 20:35
Grazie mille per i codici,volevo cmq sapere qual'è la passuword e come devo fare,per regolare il ventilatore peche il tecnico lo a abbassato ed è peggio di prima.la stufa è palazzetti modello alice kw12.5.ciao grazie
  • Re: Re: Codici Palazzetti alice idro di emilio del 28/12/2011, 16:37
    anche io ho lo stesso problema, come lo risolvo. i pelletts bruciano male (trovo il cestello pieno) e nel bruciatore trovo un ammasso non consumato. inoltre mi fanno il vetro nerissimo. aiuto
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di valentino del 07/12/2011, 11:47
Io posseggo una Kelly idro e mi è comparso il famoso
messaggio Manutenzione straordinaria.La stufa è
perfettamente pulita,giacchè ogni anno la smonto
per intero(ventola,caldaia),quindi non ha bisogno di
manutenzione,è solo il contaore che va azzerato,e perquesto secondo la palazzetti dovrei chiamare un
tecnico,che mi farebbe pagare un sacco di soldi per
digitare da tastiera un codice.I soliti furbi.
Ti volevo chiedere se questi codici vanno bene
anche per la Kellj idro che posseggo.Ti ringrazio
sei veramente gentile. Saluti dalla Sardegna!!!
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Mauro B. del 25/12/2011, 00:00
I codici funzionano davvero! Grazie 1000!
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di livio del 28/12/2011, 13:25
Ti ringrazio.
si potrebbe sapere a che cosa equivalgono le sigle indicate nei sottomenù?
Come fare delle piccole variazioni ai parametri tipo ventilazione, caduta pellet, asporazione ecc.?
Conoscere cosa indicano D A1,G A1, D OFF. G DP ecc. sarebbe in massimo.
Grazie di tutto
Livio
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Enrico del 28/10/2012, 21:14
Non ho capito come si fa ad utilizzare questi codici
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di andrea del 03/11/2012, 18:47
grazie Tony per la dritta....ma come entri nei parametri?
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Marina del 28/11/2012, 11:02
Grazie mille se i codici vanno bene anche per la mia stufa Kelly idro ho risolto un grande problema. grazie ancora marina
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di domenico del 06/01/2013, 15:20
ciao, ti volevo chiedere come si fà a caricare le ore di lavoro sulla stufa palazzetti. Io con i tuoi codici sono arrivato fino a visualizzare le ore di lavoro residue, ma non riesco ad entrare nel menu per poter aumentare le ore di lavoro della stufa. Sai come si fà??? grazie
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di laura del 22/01/2013, 10:41
buongiorno, io possiedo un multifire,ho preso apposta questo prodotto perchè mi serviva usare la funzione timer con il pellet e poi proseguire la combustione con la legna (decisamente + economica e con resa calore + alta) quando rientro a casa. Mi succede che impostando i giorni della settimana ad esempio sabato ore 18 accensione e ore 21 spegnimento non parta!!è capitato molte volte...se schiaccio manualmente va, ma col timer non parte, qualcuno di voi ha il mio stesso problema?sa come risolverlo, grazie a tutti
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di maurizio del 21/02/2013, 22:46
Buongiorno,
Sono 2 inverni che uso una TANIA IDRO PALAZZETTI.
SOLO PROBLEMI.
Prima i fili in corto. Sostituiti in garanzia.
Poi si è rotto il ventilatore. Sostituito in garanzia.
Alcune volte non parte con il timer. Mi alzo io alle 4.00
per accendere la stufa.
Adesso mi si riempie di pellet fiamma alta e debole non supera la temperatura di 54 gradi...
Mi hanno detto che questo modello è stato progettato in un periodo dove la concorrenza aveva dei prodotti a basso costo, e invece di testare la stufa per i 6 mesi canonici l'hanno messa in commercio dopo soli 2 mesi.
La garanzia scade in agosto 2013.
Posso rivalermi in qualche modo?
Grazie Maurizio
Re: parametri corretti del menù fabbrica di Tomas del 25/02/2013, 23:07
Buona sera, sono nuovo in questo forum, il mio problema è il seguente: ho una stufa a pellets palazzetti kelly idro, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha i parametri corretti del menù fabbrica, perchè per colpa di un simil tecnico, che è venuto a casa mia per un settaggio della stufa, ma mi ha sconvolto tutti i parametri. Attendo gentilmente un vostro post dei parametri ottimali, così me li reiposto magari com'era prima.. In attesa ringrazio anticipatamente..
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di daniele del 14/03/2013, 12:09
ciao sono disperato come posso fare:ho una stufa palazzetti Kelly idro e si e inchiodata la ventola aspirazione fumi ma non riesco a capire come posso cambiare i cuscinetti e dove posso trovare i codici di acesso menu grazie in anticipo a tutti quelli che mi possono aiutare
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di ragnacci stefano del 28/09/2013, 21:49
vorrei sapere quali sono i parametri da modificare nei vari menù per avere una migliore combustione di pellet,non palazzetti o simili, costosissimi..., ma di pellet certificati e buoni che si trovano a prezzi molto più interessanti ma che attualmente la mia stufa non brucia....colpa di una ventilazione non impostabile?
grazie in anticipo....
Re: parametri di fabbrica ecofire da inserimento di Francesco del 25/11/2013, 15:04
ciao.... negli anni passati ho modificato i parametri originali(giri fumi ecc.. )e col pellet che usavo mi trovavo benissimo..... adesso ho cambiato pellet e mi sono accorto che mi sporca parecchio il vetro...vorrei reinserire i parametri originari per vedere come va, dove posso trovarli? grazie
  • Re: Re: parametri di fabbrica ecofire da inserimento di Massimo del 25/11/2013, 19:21
    se la tua stufa è un edilkamin basta entrare nel menù a stufa spenta e alla voce reset setup o azzera setaggi secondo il modello e digita +11 e la stufa torna come quando l'ai comprata ciao.
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Nicola del 03/01/2015, 22:59
GRAZIE TONY ho acquistato l'anno scorso una multifire idro e non mi aveva mai scaldato l'acqua a sufficienza sui termo dopo le tue indicazioni ho cambiato i parametri della pompa e bingo!!!! Si consuma meta' legna con il doppio di temperatura!!! GRAZIE
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di domino del 05/01/2015, 17:00
salve mi dai dei consigli per far funzionare al meglio la idro
grazie
d.
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di Pier del 07/02/2015, 12:56
Toni ti ringrazio molto gli utili codici.
Pensa che ho chiamato invanamente l'assistenza per fornirmeli, sottoliniano che con la palazzetti non avevo sottoscritto nessun contratto e che ormai da 10 anni mi occupavo della manutenzione ordinaria e straordinaria. Grazie
Re: Codici Palazzetti stufa ecofire ins di michele del 16/11/2015, 09:07
Ho problema caduta eccessiva pellet a fiamma molta bassa sporca vetro e effettuata tante scintille.
Aspetto fiducioso.
Grazie
Re: Codici Palazzetti Multifire 45 IDRO di fausto del 24/02/2016, 15:46
Tony.....ho avuto il tuo stesso problema e mi sei stato molto d'aiuto....... palazzetti idro 45 pellet e legna ....mi hai fatto risparmiare bei soldini .......problema completamente e ben risolto.......GRAZIE DI CUORE.....!!!
45 multifaier idro , coro di Andrea del 09/11/2016, 19:14
ciao io ho il sistema coro nella mia schermata del displei vicino alla scritta acceso spento cera una volta un simbolo cosi ! come posso rimettere il simbolo ? esempio PELLET! ora invece è cosi PELLET e va male come metto il punto di domanda
Re Palazzetti Multifire 45 IDRO di Gennaro del 09/12/2017, 15:30
Salve sono nuovo ho multifire idro 45 mi da errore 509 e fa vetro nero
Come risolvere?
Grazie