Forum

Cerca nel forum:
or and

  • Oggetto: "stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria"" di samantha del 31/10/2007, 17:28
    ciao a tutti,ho iniziato ad accendere la mia stufa a pellet della palazzetti mod. ecofire maxi, quest'anno la ho pulita tutta io, ho tolto completamente i tubi e ripuliti completamente, la stufa funziona benissimo però mi rimane dall'anno scorso acceso nel display la frase della manutenzione straordinaria, qualcuno saprebbe dirmi come toglierla? L'anno scorso era venuto il tecnico a pulire la stufa e poi si era dimenticato di azzerrare la manutenzione straordinaria così me la sono portata avanti tutto l'anno, quest'anno visto che il tecnico chiamato non si è fatto mai vedere, probabilmente per sovraccarico di lavoro, ho deciso di fare io, però vorrei azzerrare anche quello, vi ringrazio se potete essermi d'aiuto.
    Samantha

Non hai ancora dato il consenso per autorizzare il trattamento dei tuoi dati. Per scrivere sul forum devi dare il consenso informato per il trattamento dei tuoi dati dopo aver letto e accettato l'informativa alla pagina Informativa Privacy e Cookie Policy

Messaggi di risposta:

Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di alessio del 10/11/2007, 19:41
ciao anche io ho il tuo stesso problema. come l'hai risolto? grazie
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Gianluca del 29/12/2008, 10:17
anche io come molti di voi avrei bisogno della password per eliinare l'avviso di manutenzione su una ecofire.. qualcuno di voi l'ha trovato?!?Aiuto....
Re: stufa pellet ecofire da inserimento palazzetti "manutenzione straordinaria" di ANDREA del 16/01/2009, 20:12
Anche io ho il problema di resettare il dispay con la scritta "manutenzione straordinaria" .
Dopo aver chiamato il tecnico della palazzetti mi sono reso conto che qest'ultimo dopo aver aspirato in tutti i posti nei quali io gia avevo pulito si è avvicinato al dispay e in 30 sec. avendo ben cura di non farsi vedere ha sistemato tutto, spesa € 90.
La mia stufa è costata € 3.091 ora non è che ogni anno e mezzo devo rispendere €90 per vedere un tecnico 10 min.
Se quacuno fosse in possesso del modo con cui possa risolvere il mio problema gentilmente me lo può inviare grazie
Re: stufa pellet ecofire da inserimento palazzetti "manutenzione straordinaria" di andrea del 16/01/2009, 20:37
aiutatemi anche io ho il problema del display con la scritta "manutenzione straordinaria" di una eco fire da inserimento.
gentilmente potete inviarmi il modo per risolverlo grazie
Re: stufa pellet palazzetti Margherita "manutenzione straordinaria" di loris del 25/03/2009, 23:06
Ciao, potete dirmi la procedura e il codice da inserire per il mio medello per l'azzeramento del contatore della manutenzione straordianria???
grazie
  • Re: Re: stufa pellet palazzetti Margherita "manutenzione straordinaria" di raffaele del 29/03/2009, 07:38
    ciao loris,
    cerca qui nel forum, è stato postato un bel pò di tempo fa un messaggio con i codici e la procedura di sblocco della manutenzione straordinaria.
    se non sbaglio l'ha scritto tony.
    ora io non li ho con me ma se hai ancora problemi a reperirli mandami una mail e te li spedisco appena posso.
    ciao
Re: stufa pellet elit mod else95"manutenzione straordinaria" di mario del 27/06/2009, 17:34
salve dopo 900 ore di lavoro la mia stufa mi segnala la scritta Serv come posso azzerare il conta ore. grazie per una cortese risposta.ciao
reset stufe minnie tizzy e jenny di Paolo del 03/09/2009, 18:07
Salve sarò breve ma preciso.
Per entrare nel menu da stufa spenta pigire
contemporaneamente il tasto on e menu superiore x capirci quello parallero al tasto on.
Una volta entrati selezionare menu banca dati
password 226 e caricare le impostaqzioni di default mettere su on e pigiare ok..
a questo punto il gioco è fatto troverete il contatore azzerato e quel fastidioso suono sparito......
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Mauro del 13/10/2009, 11:59
Ho una stufa palazzetti modello letizia a pellet.
Qualcuno puo' darmi i settaggi del display e la password per togliere "manutenzione straordinaria" vi sarei molto grato !!!!!!!!!!!!!!!!
  • Re: Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Antonella Lucio del 06/12/2009, 17:02
    Buongiorno a tutti,
    ho comperato una stufa Palazzetti ecofire modello Letizia, che ho montato personalmente.
    Accensione regolare, ma quando la macchina entra in modalita eco va in allarme fumi.
    Il tecnico, che ho chiamato da 2 settimane, mi ha detto che si deve agire sui parametri "segreti di settaggio".
    Purtroppo non si fa vivo e io sono al freddo.
    Qualcuno mi sa dire come fare per entrare nei parametri di comando?
    Potete inviarmi i codici e la procedura di ingresso?
    Grazie mille.
    Antonella
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Giaco del 03/11/2009, 22:19
ciao a tutti ho una stufa a pellet della palazzetti modello ecofire POLLY vorrei sapere come si resetta l'allarme manutenzione strardinaria chi mi indica i codici!grazie mille
yaco@fastwebnet.it
ciao a tutti giaco
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di maria del 17/11/2009, 13:39
Ciao a tutti. Mi sapreste dire come azzerare la manutenzione straordinaria nella mia stufa a pellet Palazzetti modello Janni turbo. Grazie
Maria
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di LUCA del 19/11/2009, 20:28
ciao a tutti,ho iniziato ad accendere la mia stufa a pellet della palazzetti mod. ecofire maxi, quest'anno la ho pulita tutta io, ho tolto completamente i tubi e ripuliti completamente, la stufa funziona benissimo però mi rimane dall'anno scorso acceso nel display la frase della manutenzione straordinaria, qualcuno saprebbe dirmi come toglierla? L'anno scorso era venuto il tecnico a pulire la stufa e poi si era dimenticato di azzerrare la manutenzione straordinaria così me la sono portata avanti tutto l'anno, quest'anno visto che il tecnico chiamato non si è fatto mai vedere, probabilmente per sovraccarico di lavoro, ho deciso di fare io, però vorrei azzerrare anche quello, vi ringrazio se potete essermi d'aiuto.
luca
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Giorgio del 24/11/2009, 09:33
ok! per i codici oramai non ci sono piu segreti! carino sarebbe sapere come usarli al meglio.. io per esempio avrei l esigenza di ottenere il seguente risultato allo spegnimento che non mi parta la ventola dello scambiatore a paletta grazie a chiunque possa aiutarmi.
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Fabrizio del 28/12/2009, 23:49
Ciao samantha...
La procedura non me la ricordo, ma se chiami la palazzetti al numero che è sul libretto di manutenzione, te lo diranno senza nessun problema!
Ciao Ciao
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di roberto del 22/01/2010, 08:55
ciao a tutti avrei anch'io la necessita' di sapere i codici di sblocco per azzerare il conta ore di una mini lara della palazzetti me li potete comunicare ??
Roberto
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di pasquale del 23/02/2010, 10:33
vorrei sapere i codici di accesso per regolare l'aria di uscita della stufa che mi da un po di problemi col fumo
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di whiski75@libero.it del 15/10/2010, 17:19
manutenzione stufa palazzetti sissi ecofire
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di sergio del 17/11/2010, 23:44
io ho da poco comprato una stufa Tracy aria e gia penso come azzerare la manutenzione strordinaria non mi va di spendere soldi per una cosa che so fare bene perche gia lavoro nel campo delle caldaie industriali grazie
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Calogero del 16/02/2012, 17:10
Ho acquistao anch'io una stufa a pellet Royal Klima9,
e l'ho accesa senza chiamare nessuno, mi è stao detto che l'intervento del tecnico solo per la prima accensione costava € 90,00.
Giornalmente viene effettuata la pulizia ti chiedo ogni quanto viene fatta la pulizia straordinaria e visto che l'hai già fatto mi spiegheresti cortesemente cosa devo fare, in quanto io non ho mai avuto una stufa a pellet e non so da dove iniziare.
Inoltre se hai da darmi qualche consiglio Te ne sono grato.
Ti ringrazio

Ciao Calogero
Re:Stufa a pellet palazzetti modello polly a stufa spenta continua a cadere pellet. di Gianfranco del 04/12/2012, 09:34
Ciao sapreste darmi un rimedio al mio problema?Vi spiego la mia stufa palazzetti polly mentre è spenta butta pellet nel bracere, questo lo fa a intermittenza, capita pure che con la stufa accesa il pellet invece di cadere con regolarità cade a intermittenza e molte volte la stufa si spegne. Questo è un problema che sto avendo da pochi giorni.Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e vi auguro un buon Natale a tutti.
stufa Royal Klima 9 di Lello del 06/12/2013, 12:06
Cerco aiuto, sul pannello della stufa esce la scritta All. dopo poco si sentono una serie di fischi e la stufa si spegne.
stufa pellet klima 12 royal di vincenzo del 26/12/2013, 12:22
la mia stufa a ragiunto le ore di lavoro come devo fare per azzerare le ore di lavoro qualcuno mi puo aiutare grazie a tutti
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Fabio Mereta del 05/02/2014, 17:16
Possiedo la stufa da quasi 5 anni e il vostro tecnico e intervenuto già alcune volte però non a mai tolto la scritta manutenzione straordinaria mi chiedevo se eravate così gentili da inviarmi il codice

grazie
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di roberto del 30/10/2014, 19:29
Come faccio ad azzerare il conta ore di lavoro della mia stufa barbara palazzetti?
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di ZANOVELLO ALESSANDRO del 17/12/2014, 17:41
Come posso azzerare il messaggio MANUTENZIONE STRAORDINARI, con i tempi che corrono se posso risparmiare lo preferirei, perchè sono un pensionato e la pulizia della stufa la faccio io.

Anticipatamente vi ringrazio e vi auguro un felice NATALE
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di Roberto del 29/12/2014, 14:44
vorrei sapere i codici per palazzetti ecofire maxi aria 2
Re: stufa pellet ecofire maxi palazzetti "manutenzione straordinaria" di vitali del 02/12/2015, 12:44
Salve o una stufa ecofire Classic 2 palazzetti, problema con inserimento pasword quando premo i tasti on+^ mi compare la voce pasword però schiaciando qualsiasi tasto mi compare * (asterisco) quindi non vedo che numeri sono aiutoooo!!! Come posò azerare tutto impostare l'impostazione di fabrica, email ujacovvitali@gmail.com